Bufera tra Harry e Meghan, lei parte e lui viene beccato con la sua storica ex: “La moglie lo assilla. è stanco” confessione choc. Harry e Meghan in crisi? Secondo le notizie dei tabloid dopo la partenza di Meghan Markle il principe sarebbe corso dall’ex fiamma.
Meghan Markle vola in Canada da Archie
Terminato l’ultimo appuntamento con la Famiglia Reale, a Meghan Markle rimaneva ben poco da fare nel Regno Unito. I sudditi inglesi l’hanno vista radiosa e fashion negli ultimi appuntamenti come membro senior della Royal Family. Se Harry è apparso spento, triste e a disagio, soprattutto in presenza di William e Kate, non è stata la stessa cosa per la moglie.
L’ex attrice di Suits, infatti, ha dispensato sorrisi, pacche amorose al marito, e look da favola. Un’uscita di scena preparata con cura, che ha lasciato il segno. In seguito, però, Meghan Markle non ha perso tempo per partire e tornare in Canada dal piccolo Archie, mentre il principe Harry è stato beccato con la sua ex. Ecco i dettagli della vicenda.
Harry torna dall’ex fidanzata per…
Secondo l’indiscrezione riportata dal Sun, dopo la partenza di Meghan Markle, il principe William avrebbe avuto un appuntamento segreto con la sua ex fiamma. Si tratta di Lawyer Chelsy, con cui il principe è stato fidanzato per 7 anni, dal 2004 al 2011. Dopo la partenza di Meghan, infatti, gli amici di Harry hanno organizzato una festa per poterlo salutare prima della partenza. Un insider ha raccontato al magazine australiano New Idea:
Harry era raggiante quando, entrando nella stanza, ha visto che tutti erano lì ad aspettarlo. Non riusciva a credere ai suoi occhi quando ha notato Chelsy. Le ha dato un grande abbraccio ed era elettrizzato dal fatto che lei fosse lì. Lei e Harry hanno una rapporto importante, ma dubito che sia successo altro… Non è successo niente tra Harry e Chelsy e nel profondo Meghan si fida di lui.
La stessa fonte ha però poi confessato: “Harry e Chelsy sono rimasti a lungo a parlare da soli. Lui si è detto stanco di tutta la situazione che si è creata e dispiaciuto anche per la decisione della moglie di partire così presto”. Pare che Meghan lo avesse assillato per anticipare anche la sua partenza, ma lui sarebbe rimasto fermo nel proposito di restare a Londra ancora qualche giorno proprio per rivedere le persone care.
Leggi anche: Meghan ha fatto piangere Kate e William l’ha aggredita come un cafone: Ecco come tutto è iniziato. La confessione choc
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM