Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis e i due hanno un rapporto meraviglioso. Ma non è sempre stato tutto rose e fiori. Anzi, c’è stato un periodo di forte crisi che avrebbe potuto portare a una rottura. La donna ne ha parlato ultimamente da Belve, il programma di Rai 2 dove è stata ospite. Ha ammesso che il momento nero col marito è avvenuto a causa sua. In particolare, al periodo successivo la nascita della loro prima figlia, Silvia. La gioia della maternità è stata sopperita dal fatto che la piccola è nata cardiopatica, ed è stata operata subito dopo il parto.
Ma l’operazione complicata effettuata in così giovane età ha comportato alla piccola un danno cerebrale, con conseguenti danni motori e neurologici. Possiamo solo immaginare l’amarezza di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, quando hanno compreso che avrebbero passato il resto della loro vita con questi problemi che mai avrebbero immaginato di avere. E ai problemi le persone reagiscono in maniera differente. Mentre il famoso conduttore ha deciso di accettare la situazione e combattere insieme alla sua primogenita, la moglie ha vissuto un forte periodo di rifiuto.
LEGGI ANCHE—> Dramma Per Luca Laurenti: Fatto fuori da Bonolis, la confessione choc: “E’ solo, senza nessuno e senza mezzi di comunicazione” . Cos’è successo
“Con enorme fatica ho dovuto abdicare al ruolo di madre con mia figlia Silvia e Paolo si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva enormi difficoltà”. Sonia Bruganelli si è raccontata senza freni a Belve, non tralasciando che per molto tempo, a causa di questa sofferenza, ha sofferto di attacchi di panico. Ad aiutarla a riprendere in mano la sua vita è stato l’arrivo del secondo figlio, Davide. La sofferenza della moglie di Paolo Bonolis era troppo evidente per passare inosservata davanti agli occhi del piccolo, che non ha osservato in silenzio.
Ho smesso di avere attacchi di panico quando è successa una cosa con il mio secondo figlio in un periodo per me terribile. Ho passato venti giorni difficilissimi, non mi alzavo più dal letto. Venne su Davide e mi disse: ‘Mamma ma tu muori?’ Lì ho capito che non potevo abdicare ad essere madre di nuovo. Non so cosa sia successo, se il farmaco ha fatto effetto. Ho detto: ‘No amore, mamma non muore’. E da lì è cambiato qualcosa”. Per Paolo Bonolis non deve essere stato un periodo semplice, con una moglie in serie difficoltà e due bambini piccoli da crescere.
LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Lite pazzesca tra le due conduttrici più amate: “Non riesco a liberarmi di te” poi “Che Stro..za” . Vertici furiosi, cos’è successo
Senza contare i problemi persistenti della piccola Silvia. Ma l’uomo è rimasto accanto a sua moglie e ha atteso pazientemente che la crisi passasse. Oggi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono ancora insieme, hanno avuto anche un terzo figlio, e l’amore per le tre loro gioie è immenso. La donna ha anche raccontato il segreto della loro felicità: “Quando si sta insieme a una persona da tanto tempo, ignorarsi può essere la chiave. Ognuno fa la propria vita, ci si incontra dentro l’appartamento ogni tanto. Si hanno anche appartamenti separati” e, da più di 20 anni, non ci si lascia mai. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.