E’ guerra tra due regine Mediaset. La conduttrice che ha più programmi all’interno di canale 5 è stata duramente attaccata dalla sua collega. Ilary Blasi ha criticato sul suo canale Instagram l’abbigliamento di Barbara D’Urso. Se pensavate di esservi lasciati alle spalle gli anni del liceo, benvenuti in televisione. Avete presente la reginetta del ballo che insieme alle sue dame di compagnia ha da ridire su tutto e tutti? E’ la stessa scena che ha visto protagonista la moglie di Totti, insieme alla sorella e a qualche altro criticone. La Blasi, che a breve sarà la padrona di casa a L’Isola dei Famosi, ha lanciato un format sulla pagina social Fashion or Trashion, in cui giudica senza peli sulla lingua lo stile dei suoi colleghi sul piccolo schermo.
Bisogna dire che Ilary Blasi non si è autoproclamata la regina della moda italiana, ma si fa affiancare da esperti di moda e non solo: insieme a lei la beauty coach Brigitte Valesh, il make up artist Claudio Noto, la hair stylist Alessia Solidani e l’appassionata di moda, sorella minore di Ilary, Melory Blasi. Un gruppo competente che, cattiverie a parte, potrebbe dare dei veri consigli di stile ai protagonisti del piccolo schermo. Una delle prime a finire nel mirino della rubrica, ovviamente, non poteva non essere la regina del trash di Mediaset. Che sia per i suoi modi di fare o per gli abiti che indossa, Barbara D’Urso fa sempre parlare di se.
LEGGI ANCHE—> Clamorosa decisione: Palinsesto stravolto, La D’Urso premiata, Maria de Filippi fatta fuori. Barbara: “Sono troppo felice”. Fan increduli, Cos’è successo
Non tutti i commenti sono positivi, anzi, resta però il fatto che la nota conduttrice Mediaset presenta più di un programma con molto successo. La vediamo tutti i giorni, conosciamo a memoria il suo modo di gesticolare e le sue espressioni che passano dal contrito al felice in un battibaleno, lei che non perde occasione per vantarsi dei suoi programmi Mediaset e dei suoi ascoltatori, ma la verità è che lo share di Barbara D’Urso è sempre elevatissimo. Sicuramente molti colleghi tra cui Ilary Blasi, così come molti italiani, non se ne spiegano il motivo, ma Barbara è presente nelle nostre case così come il panettone a Natale.
Tra i duoi programmi Mediaset, Oltre a Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, Barbarella presenterà anche l’edizione del Grande Fratello nip (non famosi). Tornando ai commenti di Ilary Blasi e la sua “corte”, l’appuntamento dedicato a Barbara D’Urso è iniziato con una buona premessa: “Questa puntata è dedicata all’archeologia”. Poi la moglie di Totti ci è andata giù pesante e sugli outfit della collega: “una star che ha un look da si salvi chi può, ma noi non possiamo salvarci perché lei invade tutti i giorni le nostre case”. “Invade” sembra il termine giusto, dato che tutti la odiano ma tutti la seguono.
LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, Ilary Blasi fatta fuori dopo il Gf Vip. ” Ha pestato i piedi a qualcuno” Maurizio Costanzo rivela: “Ecco cosa c’è dietro”
Basterebbe ricordare a Ilary Blasi e, più in generale, agli italiani, che esiste un telecomando e basta un click per eliminare questa presenza ingombrante che senza chiederci il permesso entra nelle nostre case per non uscirne più. Sembra quasi si parli del grinch, ma è solo Barbara D’Urso e Mediaset non è la nostra unica opzione. La moglie di Totti, riferendosi agli esperti, continua: “Vi voglio senza filtri perché ne abbiamo già tanti in queste foto”, riferendosi agli scatti che la D’Urso pubblica sul suo canale social Instagram. E la sorellina di Ilary, nonostante la maternità, non è stata più dolce.
Melory Blasi ha esordito con la frase peggiore, quella che potrebbe convincere chiunque a tornare a casa a cambiarsi, se detta con la giusta cattiveria: “Si è messa due piumini da spolverare, quelli che usava la nonna. Anche meno!”. I commenti hanno subito destato le reazioni contrarie dei follower di Barbara D’Urso, che per il momento non ha invece replicato. Ma un insegnamento da parte di Ilary Blasi ci è arrivato: per quanto tu sia famosa, bella, seguita e ammirata, c’è sempre chi ti criticherà con cattiveria. Speriamo tanto che Barbarella, nonostante il suo amore per il trash, volti le spalle e non dia credito alle “antagoniste” del film e metta fine a questa guerra all’interno di Mediaset
Caos a Mediaset, Signorini lancia la Bomba sulla de Filippi e la D’Urso: “Un Litigio assurdo, Vi svelo che è successo tra loro” Chi rischia il posto, Fan increduli
E voi che ne pensate? Vi piacciono i look di Barbara? Siete d’accordo con i commenti di Ilary? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook