LEGGI ANCHE—> Terremoto Mediaset, Berlusconi ha deciso. Barbara D’Urso al posto di Federica Panicucci e addio a Pomeriggio 5
LEGGI ANCHE—-> Bomba Grande fratello Vip, Deianira smaschera l’imbroglio. “Tutto organizzato prima, Ecco chi deve vincere”
Non ha fatto nomi Francesca Fagnani, ma non si è risparmiata con le critiche: “Ma come, proprio lei? La stessa donna che rimprovera gli uomini di non darci lo spazio che meritiamo? In questo mondo può accadere, com’è successo alla collega Greta Beccaglia, che ti tocchino il cu*o in diretta e che il tuo collega sempre in diretta dica: ‘Non te la prendere, vai avanti’. La verità è che sul tema della parità anche noi, che facciamo informazione e che vogliamo insegnare agli altri come si fa, non siamo meglio di loro“, ha infine concluso la giornalista e opinionista televisiva.
Oggi Francesca Fagnani conduce un intero programma incentrato sulle donne e sulle loro storie, un vero traguardo per la giornalista. Belve è un programma ideato con la collaborazione di Irene Chergo e realizzato da Loft Produzioni. Il programma è andato in onda sul Nove dal 14 marzo 2018 al 21 giugno 2019, per poi spostarsi su Rai2 dal 2021. Il programma consiste in un’intervista vis-à-vis tra la conduttrice e una “belva”, una personalità forte (quasi sempre una donna, ma anche qualche uomo) del mondo dello spettacolo, della politica o della cronaca. Dal 2019 sono presentate due interviste a puntata. A fine puntata sono trasmessi alcuni brevi fuorionda tra la conduttrice e gli ospiti.
Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra