Amici 2020 è iniziato da pochissimo e i ragazzi sono tutti agguerriti, o così dovrebbe essere: qualcuno infatti rischia già l’espulsione. La scuola di Amici di Maria de Filippi è la scuola più famosa d’Italia, e i suoi alunni sono felici di frequentare le lezioni, almeno quasi sempre. Si tratta comunque di lezioni vere e proprie e di conseguenza ci sono delle regole da rispettare, prima fra tutti, come in tutti gli istituti, la frequenza. Pare che uno dei concorrenti abbia trasgredito a numerose regole e nonostante gli sproni dei colleghi, abbia deciso di rimanere a letto tutto il giorno, non presentandosi a nessun appuntamento con gli insegnanti.
Amici 2020 potrebbe già finire per qualcuno, ecco chi rischia l’espulsione
Si tratta di Arianna Gianfelici, la concorrente entrata in gara per le sue doti canore e la grande motivazione, che però sembra essere stata messa a dura prova. La ragazza ha conquistato il banco grazie al supporto e alla fiducia di Rudy Zerbi, sicuramente preoccupato per il comportamento di Arianna, che potrebbe costringere Maria De Filippi a procedere con dei provvedimenti disciplinari, forse arrivando addirittura all’espulsione come già successo in passato per casi simili.
LEGGI ANCHE—> Can Yaman abbandona DayDreamer, il suo posto è stato già rimpiazzato. L’attore andrà nel programma di Maria de Filippi. Fan sotto choc
I ragazzi ogni mattina si devono svegliare per la lezione di ginnastica, obbligatoria alle 8 in punto. Questa è stata la prima trasgressione di Arianna, che ha deciso di non alzarsi e saltare questo primo impegno. In seguito, però, non ha voluto recuperare ed è rimasta a letto anche durante l’importantissima lezione di riscaldamento vocale, dove l’insegnante l’ha aspettata invano. Anche nel corso del pomeriggio la ragazza ha deciso di non spostarsi dalla sua camera e di non affrontare per niente la giornata ad Amici di Maria de Filippi, adducendo come scusa un presunto e non meglio definito malessere.
Ma quando sono andati a controllare le sue condizioni la ragazza è stata trovata in perfetta forma anzi intenta a chattare col cellulare. Una grave violazione del regolamento che può portare fino all’espulsione. A peggiorare la situazione di Arianna la motivazione dell’assenza. Aveva fatto le ore piccole e aveva utilizzato il cellulare fuori dall’orario consentito. Quindi all’assenza ingiustificata si è aggiunta la negligenza. Era attesa quindi la sua espulsione ma in realtà è accaduto l’imponderabile. Il professore di canto, Rudy Zerbi, ha deciso di darla un’ultima chance e l’ha messa a durissima prova con due brani decisamente difficili da eseguire. Una prova da dentro o fuori.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne Grave Lutto, La Dama storica non aveva mai detto della malattia. Maria de Filippi mantiene il silenzio, Fan sotto choc
Tra Ultimo e Irene Grandi
I brani con i quali Arianna si è dovuta cimentare durante l’ultima puntata di Amici di Maria de Filippi sono stati “Rondini al guinzaglio” di Ultimo e “La tua ragazza sempre” di Irene Grandi. Sufficiente al limite del mediocre la prima esibizione. Ma nel momento in cui c’è stato da giocare il tutto per tutto Arianna ha sfoderato una grinta insospettabile e ha messo tutti d’accordo con una notevole interpretazione del brano del 1999. Ricordiamo che “La tua ragazza sempre” è stato scritto per Irene Grandi niente meno che da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.
Le scuse di Arianna
Alla fine, quindi, la vicenda di Arianna, che si è comunque scusata per l’accaduto è finita decisamente bene rispetto alle aspettative. Ma non saranno tollerate ulteriori insubordinazioni. Zerbi e Maria De Filippi su questo sono stati netti. Al prossimo sgarro è fuori e, visto il talento espresso, sarebbe davvero un peccato. Insomma la ragazza ormai è segnalata è rischia di essere espulsa alla prima gaffe. Ricordiamo, infine, che l’edizione 2020 di Amici va in onda tutti i sabato pomeriggio dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Mediaset, mentre la striscia quotidiana è prevista ogni giorno alle 19, su Italia 1.
LEGGI ANCHE—> Scene censurate a Uomini e Donne, Cacciato dagli studi da una Testata in faccia a Maria de Filippi, Panico in studio. Ecco cosa non avete visto
E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM