Giancarlo Magalli ha rotto il silenzio sul cambio di rotta che sta per fare I Fatti Vostri. Samantha Togni abbandona la conduzione di I Fatti Vostri lasciando Giancarlo Magalli nuovamente solo. Sembra che il posto destinato alla co-conduttrice dello storico programma Rai sia dannato. Questa volta, però, la donna lascia il ruolo di sua sponte. Nessun litigio con il presentatore, a differenza di Adriana Volpe che dopo la sua esperienza lo ha portato anche in tribunale. Fino ad ora era stata solo la ex ballerina di Ballando con le Stelle a confermare la notizia in un’intervista a Nuovo Tv.
Oggi ne ha parlato lo stesso Giancarlo Magalli, che con Samantha Togni si è trovato molto bene. “Mi ha lasciato lei, certo, sono sempre le mie partner tv a lasciarmi” ha spiegato il famoso conduttore. Ma lo scoop è che potrebbe essere lui stesso a lasciare I Fatti Vostri. Non ha nascosto l’ipotesi di una gestione a staffetta del famoso show della Rai. “Per quattro mesi uno ce la fa, ma otto sono proprio tanti. Mi piacerebbe condurlo sino a Natale, anche se già si sovrapporrebbero i due programmi. Mi devo disintossicare”. Quindi potremmo vederlo al timone ancora per poco.
Leggi anche—> Batosta per Giancarlo Magalli, Perde il posto a I fatti vostri. Fatta Fuori anche Samantha Togni. Ecco Chi li sostituisce
Giancarlo Magalli vorrebbe lavorare meno. L’ultimo anno è stato molto redditizio per il presentatore, che ha prestato anche la voce a La Caserma, il reality di giovani ragazzi che ha raggiunto un grande successo. A partire dalla prossima stagione, sarà anche il padrone di casa di un nuovo game show della Rai. La nuova trasmissione andrà in onda su Rai 2 dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 18. Tratta dal format inglese lungo, nome che nasce dall’accostamento delle parole lingue e bingo, verterà completamente sulla lingua italiana e secondo il conduttore sarà molto divertente.
Era da tempo che Giancarlo Magalli sognava di cambiare registro e gestire un gioco a quiz. In molti avevano pensato che potesse prendere il posto di Flavio Insinna a L’Eredità. Il famoso gioco non è mai stato troppo tempo nelle mani di un solo presentatore e sembra essere giunto il momento della staffetta. Ma le previsioni si sono rivelate errate e per l’amato conduttore di I Fatti Vostri è stato creato un programma a parte. Anche per questa nuova sfida, probabilmente, ha messo in dubbio la sua partecipazione alla trasmissione mattutina per tutta la stagione.
LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, Il famoso conduttore fatto fuori, Magalli sotto choc. Ecco chi prende il suo posto. “Vado a Mediaset”
Intanto, per i primi mesi sicuramente lo vedremo ancora, ma senza Samantha Togni. Giancarlo Magalli ha ammesso di non partecipare alla scelta della sua conduttrice, e di non conoscere il nome di chi prenderà il posto della ballerina. Ricorda con affetto le donne che gli hanno tenuto compagnia in questi anni a I Fatti Vostri: oltre a Samantha, anche Laura Forgia e Roberta Morise. E non manca di lanciare una frecciatina ad Adriana Volpe, con cui ha avuto moltissime discussioni e che lo ha portato anche in tribunale: “Ci abbiamo messo di più a trovarne una sbagliata che tre giuste”. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.