Le brutte intenzioni la maleducazione. La tua arroganza. Tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo che sei su questo palco.
E’ questo il breve testo, cantato da Morgan, ieri sera a Sanremo durante la sua esibizione con Bugo. Mentre il noto cantante italiano presentava la sua performance, Bugo, che si accingeva a prendere il microfono tra le mani, se ne è andato strappando uno dei fogli che Morgan aveva in mano.
Una brutta figura che ha portato alla eliminazione dei due dal Festival di Sanremo.
Il retroscena
Sembra che i due avessero litigato la sera prima. Colpa di alcune frasi che avrebbe proferito Bugo e che avrebbero dato fastidio allo stesso Morgan. Quest’ultimo, avrebbe quindi lo avrebbe quindi bacchettato scegliendo come luogo, il palco dell’Ariston.
La reazione di Amadeus
Quando la musica si è fermata, il presentatore ha subito preso la parola. Si è quindi scusato per l’interruzione e ha chiamato Fiorello per cercare di mettere una pezza alla cosa. Mentre i due presentatori provavano a capire cosa stesse accadendo, Morgan, faceva la parte di chi però non sapeva nulla, domandandosi il perché lo stesso Bugo avesse abbandonato il palco.
Fiorello
“Si è sentito male?”. La frase di Fiorello alla strana scena. Il siciliano è apparso imbarazzato. Una scena del genere non ha avuto precedenti. Non si è mai vista una cosa del genere sul palco dell’Ariston. L’accaduto rimarrà alla storia. Ma non solo questo. Questa 70esima edizione del Festival sarà sicuramente ricordata anche per il litigio tra lo stesso Fiorello e Tiziano Ferro. Il cantante ha lanciato in diretta l’hashtag #Fiorellostattezitto” scatenando la polemica di tutti i fan dello stesso Ferro e la rabbia dello stesso presentatore. I due hanno poi chiarito e tutto è finito nei migliori dei modi. Con baci e abbracci.
Continua a leggere Piudonna.it