Loredana Lecciso ha lasciato Cellino San Marco per trascorrere un po’ di tempo lontana da Albano. Si avvicina il giorno dell’ottantesimo compleanno del famosissimo cantante pugliese. Un traguardo importante che vuole sicuramente festeggiare in grande stile E questi festeggiamenti non saranno soltanto privati, ma andranno anche a coinvolgere il grande pubblico che lo ha sempre seguito e amato. Seppur le sue canzoni non hanno sempre avuto il successo desiderato, l’uomo è ugualmente diventato uno dei personaggi più in vista di questa epoca e ancora oggi tiene banco.
Tiene banco per le sue partecipazioni agli show televisivi, tiene banco per i gossip che lo coinvolgono sempre, tiene banco anche fuori dall’Italia. E’ nientemeno che uno dei cantanti maggiormente apprezzati da Vladimir Putin. Insomma, Albano non può lamentarsi affatto della sua carriera e in occasione di questi 80 anni vuole celebrarla insieme a Loredana Lecciso, certo, ma anche insieme a tutti gli amici e colleghi che gli sono stati accanto durante la sua lunga vita. E tra questi non possiamo fare a meno di pensare a una donna che non è stata una semplice amica, ma la sua prima moglie.
Albano festeggerà sul palco dell’arena di Verona. Per l’occasione, non ha tenuto segreto il fatto che vorrebbe al suo fianco Romina Power. Con lei non ha soltanto condiviso un matrimonio e una famiglia, ma anche larga parte della sua stessa carriera. I maggiori successi sono proprio quelli registrati insieme a lei. Ma è stato un errore nella sua dichiarazione che sembra aver mandato in bestia Loredana Lecciso. Il cantante infatti ha affermato di aver trascorso insieme alla bella americana ben 35 anni, ma questa affermazione non è corretta. Le loro nozze infatti sono finite nel 1999.
LEGGI ANCHE—> Bomba in casa Carrisi, Albano e Romina festeggiano le nozze d’oro: “Sono 50 anni. L’amore c’è ancora” Loredana distrutta
Il divorzio è avvenuto dopo 32 anni. Un errore che Loredana Lecciso non ha perdonato, almeno come ha raccontato una sua amica a Nuovo Tv: “Lei ci è rimasta male.. ed ha chiesto ad Albano che cosa racconta sulla storia con Romina”. La soubrette evidentemente vuole capire se è lo stesso Albano a fomentare il gossip sul suo rapporto con Romina Power. Sono anni che la donna combatte con questo triangolo amoroso che esiste soltanto sulle copertine dei giornali. O forse no? A quanto pare, la possibile presenza della sua rivale all’arena di Verona l’ha mandata realmente in crisi.
Loredana Lecciso non si è limitata a un semplice litigio, ma si è trasferita a Milano, dove attualmente vivono i figli per motivi di studio. “Lory ha lasciato Cellino San Marco e si trova a Milano. Un po’ per stare con i suoi figli un po’ per lasciare da solo Albano, che può riflettere sulle sue parole.” La crisi in casa Carrisi sembra essere grave. L’amica della soubrette afferma che nonostante il suo stoico silenzio, la donna non ne può veramente più. Soprattutto, l’attuale compagna del cantante potrebbe decidere di non prendere parte ai festeggiamenti per il suo 80esimo compleanno. Il sogno di Albano di una famiglia unite è veramente irrealizzabile.