Non tutti sanno che qualche tempo fa la coppia più amata di Mediaset ha avuto una crisi per colpa di una donna molto famosa, vediamo cos’è successo. Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno avuto un’accesa discussione per “colpa” di Mariarosaria Rossi. Lo riferisce il sito di gossip e attualità Dagospia. “Volavano piatti, bicchieri e parole grosse a casa di Piersilvio Berlusconi a Portofino – si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino – Il palestrato del Biscione prima si è preso il cazziatone dalla compagna Silvia Toffanin per aver tenuto la mano di Mariarosaria Rossi con troppa foga e confidenza. Poi si è preso lo sberleffo di un manager a lui molto, ma molto caro, della sua tv, che lo aveva messo in guardia”.
Ora sempre secondo Dagospia, la conduttrice tv di Verissimo starebbe facendo pressioni al suo compagno per unirsi in matrimonio al più presto.
Lo scoop bomba era stato lanciato indirettamente dal Corriere della Sera qualche giorno fa quando aveva pubblicato una foto che ritraeva il vicepresidente di Mediaset e la fedelissima dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi a mano a mano nel cortile di Palazzo Grazioli a Roma.
LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, Barbara D’Urso tradisce Berlusconi, passa in Rai e soffia il posto alla collega. Ecco in quale programma la vedremo
Dagospia aveva prontamente rilanciato il gossip fragoroso: “Aguzzate la pupilla e correte a pagina 20 del Corriere della Sera. In un angolo a destra c’è una minuscola foto che nasconde uno scoop grosso grosso. La didascalia recita seria: Piersilvio Berlusconi con la senatrice di FI Mariarosaria Rossi”. Il sito di attualità e gossip aveva rilanciato: “Perché il palestrato rampollo di Arcore, due figli con la Toffanin, stringe la mano della ‘badante’ del padre, come due piccioncini in love? Non sembrano una coppia felice di stare insieme? Lei con i capelli svolazzanti di shampoo appena fatto, lui baldo e virile di stare accanto a lei e stringere la sua manina… (Magari la sta solo aiutando ad attraversare la strada…)”.
Fonti vicine al sexy e super papà vip Piersilvio Berlusconi avevano prontamente smentito tutto all’Ansia, dichiarando che si trattava di un equivoco. «È tutto un equivoco: Pier Silvio Berlusconi stava uscendo a passo veloce da Palazzo Grazioli e nel cortile ha salutato al volo la senatrice Rossi». Lo precisano fonti vicine all’amministratore delegato di Mediaset. Il riferimento è alla fotografia scattata ieri a Roma – pubblicata stamane dal Corriere della Sera e ripresa in giornata da numerosi siti – in cui Pier Silvio Berlusconi e Maria Rosaria Rossi sembrano camminare mano nella mano.
LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, dopo un mese la verità sul divorzio, lei si sfoga: “Tomaso è scappato di casa, ecco perchè abbiamo litigato”
Il Corriere della Sera, che ha pubblicato la foto a corredo di un servizio nelle pagine di politica, non avanza alcuna ipotesi interpretativa della fotografia e si limita a una didascalia con i nomi dei due protagonisti. Ma i siti online hanno lasciato intendere che si trattasse di una passeggiata romantica. Al punto che da accreditati ambienti televisivi si è sentita la necessità di precisare la situazione.
Spiega la fonte: «Ieri Pier Silvio Berlusconi, impegnato a Roma per motivi di lavoro, è passato a salutare il padre nella residenza romana di via del Plebiscito per poi affrettarsi verso l’aeroporto. All’uscita dall’edificio ha incontrato la senatrice Rossi, amica di famiglia da molti anni, e le ha stretto la mano informalmente senza smettere di camminare per raggiungere di buon passo davanti a numerosi fotografi l’auto in attesa di condurlo all’aeroporto. Questi i fatti. È evidente che ogni lettura diversa è solo frutto di un equivoco».
Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra