Brutto colpo per Romina Power: Albano la sostituisce come cantante lei fa una scelta che sconvolge i fan. Ecco cosa farà ora
Sanremo 2021: Al Bano Carrisi parteciperà in coppia con la figlia?
Il palco dell’Ariston potrebbe riabbracciare Al Bano Carrisi in veste di concorrente. In queste ore infatti sul settimanale Oggi è stato riportato un gossip proprio riguardo a una possibile partecipazione di Al Bano come concorrente di Sanremo 2021 e, a sorpresa, il cantante di Cellino San Marco potrebbe calcare il palco della kermesse canora non accanto a Romina, bensì accanto alla figlia Jasmine.
Insomma, dopo i duetti con Romina Power, con la quale è stato protagonista a Sanremo sia in veste di concorrente che di super ospite, Al Bano potrebbe avere accanto una nuova partner. L’artista potrebbe essere pronto a lanciare Jasmine Carrisi nel panorama musicale italiano partendo dal palcoscenico più illustre. Al momento si tratta di indiscrezioni, da parte dei diretti interessati non è arrivata nessuna conferma o smentita, anche se Al Bano non ha mai nascosto di amare il palco dell’Ariston.
LEGGI ANCHE—> Bomba su Ylenia, AlBano confessa: “So dove sta, non l’ho mai detto a Romina. Quando ci penso bevo fino a star male. Ecco la verità”
Al Bano, la figlia Jasmine lancia un singolo e punta il Festival di Sanremo 2021
La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi ha da poco lanciato il suo primo singolo: Ego. Il brano è stato diffuso online e ha già riscosso molto successo. Il testo della canzone è stato scritto da lei, mentre musica, video e titolo del brano sono il frutto di un lavoro di squadra. Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo riguardo a Albano, nella rubrica “Pillole di gossip” sul settimanale Oggi “gira voce che la ragazza potrebbe approdare al Festival di Sanremo 2021 in coppia con suo padre. Sarà vero?”. Certo sarebbe un vero e proprio addio anche a Romina.
Al Bano Carrisi fiero della figlia Jasmine: il Festival di Sanremo è vicino?
In attesa di scoprire se Albano e la figlia Jasmine saranno in gara a Sanremo 2021, il cantante di Cellino San Marco ha sottolineato in più interviste di essere fiero della figlia. Nel caso in cui Albano e la figlia dovessero calcare il palco dell’Ariston proporrebbero sicuramente un brano originale e moderno. Jasmine infatti sembra essere più portata per la musica rap, genere che Albano ha già sperimentato duettando con Rovazzi. Intanto il cantante è in questi giorni è in vacanza con la Lecciso e Morandi. A confermare maggiormente la fine del rapporto canoro tra Romina Power e Albano è ‘uscita del nuovo singolo da solista di Romina. Si tratta del brano Una canzone complice, contenuto nell’ultimo album Raccogli l’attimo. Il singolo è in rotazione radiofonica dal 3 luglio 2020.
LEGGI ANCHE—> Romina Power si vendica di Albano: cena romantica e bacio con un altro uomo. Chi è
Romina Power presenta il nuovo singolo da solista
Romina ha presentato in anteprima Una canzone complice durante l’ultima puntata di Domenica In del 28 giugno 2020, nella quale era ospite. L’esibizione ha suscitato un immediato consenso del pubblico in studio. Rimbalzata sui social, ha scatenato anche l’entusiasmo dei fans. Il brano è stato accolto con favore: ”Finalmente una nuova canzone, fresca e con ritmo latino“. Infatti, Una canzone complice è la versione italiana di Cara Luna di Jorge Villamizar. Il testo è stato riscritto dalla stessa Power (lo trovate in fondo all’articolo).
Il brano di Romina parla dell’importanza che la musica è in grado di assumere nelle nostre vite, diventandone parte integrante. In particolare, parla della capacità di una canzone di diventare complice di certi momenti. Si cerca una canzone “che parli di te”, in riferimento all’amato. Nel pezzo si rivolge lo sguardo alla luna, all’alba e alla notte. Intanto, si ricorda la voce di un ricordo piacevole e si cerca di ritrovarlo in una “canzone complice”.
Il singolo (etichetta: AL Bano Carrisi Production – edizioni: Jorge Villamizar Songs) segna il ritorno di Romina Power come cantante solista. Una canzone complice è uno dei due brani contenuti nel disco Raccogli l’attimo che la cantante interpreta da sola. L’album vede la firma di molti autori del panorama musicale italiano, come Popi Minellono, Cristiano Malgioglio, Nicolò Agliardi e Paolo Limiti. Soprattutto, però, vede Romina e Albano cantare di nuovo insieme dopo 25 anni dall’ultima registrazione.
LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”
Voi che ne pensate? Vi dispiace non vedere più Albano e Romina insieme? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM