Nicola Vivarelli, alias Sirius, il giovane cavaliere arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, continua a stare al centro delle polemiche. Se da un lato nessuno pensa al reale interesse di lui nei confronti della dama torinese, dall’altro sui social sono emersi indizi e vecchie fiamme che non hanno certo perso l’occasione di attaccarlo e criticarlo.
Nuova segnalazione su Sirius / Nicola Vivarelli
Continuano a piovere segnalazioni su Nicola. Fin da quando ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne le voci sul suo conto si sono sprecate. A quelle più insistenti che circolano sul conto del giovane Sirius si aggiunge adesso anche un’altra ex fiamma che, parlando su Instagram con Amedeo Venza, ha raccontato la sua esperienza con Vivarelli ammettendo:
“Io sono una donna di 47 anni. Un po’ di tempo fa ho avuto una storia con Nicola ( Sirius) e ti garantisco che è lì solo per farsi notare perché quando ho deciso di interrompere la relazione lo ha fatto attraverso un messaggio attribuendo la colpa alla questione anagrafica. Devi anche sapere che io ero una donna impegnata con due figli”.
LEGGI ANCHE—> Scandalo Uomini e Donne: Sirius beccato con un’altra protagonista del trono over. Gemma distrutta scoppia a piangere. Tina smaschera tutto
Insomma Sirius avrebbe corteggiato una donna ancora sposata facendo terminare il matrimonio, per poi lasciarla. Un gioco alquanto macchinoso per un giovane di 26 anni. Stando alle parole dell’ex di Vivarelli, la loro relazione sarebbe finita proprio per la loro grande differenza di età, cosa che sicuramente non depone a suo favore e non fa ben sperare la Galgani che di anni di differenza con il Sirius ne ha molti di più.
Molti dubbi sulla veridicità delle intenzioni di Sirius con Gemma, soprattutto alla luce di alcuni indizi trovati su Instagram come un commento rivolto alla madre, definita nei commenti ad una foto “vecchietta”, che ha portato il popolo del web a spulciare nel suo passato e trovare degli epiteti davvero poco carini nei confronti dell’opinionista Jack Vanore: “Ahahah, è un cogli**e di Uomini e Donne. Il vero Vip sarei io”.
LEGGI ANCHE—> Bufera a Uomini e Donne, Scoperto l’inganno: Gemma rischia il posto. “Ha subito cancellato su Facebook ma non in tempo” Ecco cosa
Durante la puntata intanto Maria De Filippi ha insinuato altri dubbi su Sirius: una delle dame, Valentina, ha lasciato il numero al corteggiatore, con l’intenzione di mettere in atto una provocazione. Ma non sarebbe stata la sola: anche Sandra avrebbe voglia di conoscere Nicola, lanciando Gemma nello sconforto e rimanendo delusa dal parterre femminile.
Vivarelli però ha stoppato immediatamente la dama: “Sono contento, ma al momento voglio rimanere su questi passi e continuare a conoscere Gemma”, ha ammesso Sirius, che quindi confermerebbe il suo interesse per la Galgani. Strategia, hobby particolare o vero amore? Ai posteri la sentenza
LEGGI ANCHE—> Amici Speciali, Vanessa Incontrada spiega: “Ecco perchè non sono più in giuria. Cosa è successo con la de Filippi”
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM