Riccardo Guarnieri ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Il cavaliere del trono Over è tornato di recente nel programma di Maria De Filippi e ha ripreso a frequentare Roberta di Padua, con la quale l’addio era stato decisamente burrascoso. Riccardo, a sorpresa, ha dichiarato che non gli dispiacerebbe affatto se Ida Platano, la sua ex fidanzata, tornasse in studio. Ecco perché.
Perché Riccardo vorrebbe che Ida tornasse a UeD
Riccardo Guarnieri ha dichiarato di sperare che Ida Platano decida di scendere la scalinata del programma di Maria De Filippi. Il motivo? Gli piacerebbe avere un confronto con lei. Riccardo ha dichiarato: “Se Ida dovesse tornare? Ma magari! Non vedo l’ora di affrontarla, e non mi spaventa o mette ansia il fatto che ci sia la possibilità di un confronto. Ora la nostra storia la ripercorro con lucidità e ho un quadro molto chiaro della situazione”. Guarnieri ha anche precisato che non gli darebbe fastidio vederla interagire con altri uomini del parterre, perché è convinto di aver fatto tutto il possibile per salvare la loro relazione: “Solo lei non l’ha capito ed è questa l’unica cosa che mi dà fastidio”.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Oggi Puntata Bomba, Roberta nella bufera: “Concessa fisicamente e poi mollata” Riccardo choc: “Ecco perché non voglio stare più con lei”, Fan increduli
Il commento di Riccardo sullo schiaffo ricevuto da Roberta Di Padua
Riccardo Guarnieri ha svelato perché ha deciso di dare un’altra possibilità a Roberta Di Padua. Ha dichiarato che tra loro non ci sono mai stati problemi caratteriali. È addirittura convinto che il loro sia il rapporto che tutte le coppie vorrebbero avere: “Massima empatia, complicità, nessun giudizio e nessuna polemica basata sul nulla”. Ha raccontato che con Roberta può permettersi di fare un commento su una bella ragazza, senza che scoppi una lite. Quanto all’episodio dello schiaffo ricevuto in studio dalla dama del Trono Over, ha spiegato di non aver mai dato peso alla cosa, neanche nel momento in cui è accaduta:
“Lo avevo superato subito. Tanto che, quando andò in onda la puntata dello schiaffo, mi ricordo che Roberta venne molto attaccata sui social e io la difesi per cercare di alleggerire un po’ il tutto, anche perché nei momenti di rabbia si fanno anche cose sbagliate, non giustificabili ma comprensibili. Oggi quasi mi viene da ridere a ripensare a ciò che è successo, e ci scherzo anche su” conclude Riccardo.
Roberta: “Ho paura che Ida torni, per Riccardo è stata una storia importante”
Roberta Di Padua ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne magazine, in cui ha raccontato come sta andando la sua frequentazione con Riccardo Guarnieri. Ricordiamo che i due si sono già frequentati in passato per circa tre mesi. La relazione si interruppe bruscamente e Riccardo tornò da Ida Platano beccandosi uno schiaffo in pieno viso da Roberta. La Dama ha ammesso che rivedere Riccardo Guarnieri in studio è stata una bella sorpresa per lei. Col senno di poi ritiene che la sofferenza che lui le ha inflitto sia stata anche un po’ colpa sua: “Avevo fatto finta di non vedere la realtà perché mi conveniva, ma lui è stato chiaro con me sul nostro rapporto”. Roberta ha messo da parte i passati dissapori per riprendere la frequentazione. È convinta che anche lui sia stato molto coraggioso a darle un’altra possibilità dopo l’episodio dello schiaffo:
“Ha superato un episodio difficile, quello dello schiaffo che gli ho dato, quindi siamo stati entrambi capaci e abbiamo avuto il coraggio di andare oltre. Questo perché quei tre mesi che abbiamo vissuto insieme sono stati comunque dei mesi belli, pieni di complicità e di amicizia. È stato proprio il bel ricordo che avevamo l’uno dell’altra che ci ha aiutati a superare tutto. Con Riccardo ho sempre avuto un buon rapporto, al netto di tutto. Non ci sono mai stati tra noi problemi caratteriali e quindi ci siamo sempre trovati bene e ci siamo anche divertiti molto”.
LEGGI ANCHE—> Can Yaman beccato insieme alla famosissima di Uomini e Donne, “Atteggiamento intimo”, Fan in delirio. Chi è lei, ecco lo scatto
Rivedremo Ida a Uomini e Donne? La risposta della dama
Roberta di Padua, infine, ha spiegato che quando è con Riccardo evita accuratamente di parlare di Ida Platano. Non intende aprire vecchie ferite. Tuttavia, quando le è stato chiesto se abbia il timore di un ritorno di Ida in studio, la dama del Trono Over non ha nascosto il suo stato d’animo: “Sì e non lo escludo, come Riccardo ben sa. Sono conscia dell’importanza della loro storia, e non so che effetto potrebbe fargli rivederla”. Sono in molti a voler rivedere la Platano nello studio di Uomini e Donne, e i telespettatori chiedono a gran voce il suo ritorno. Ecco come risponde Ida a quest’eventualità: “Non ora, ma mai dire mai. Lo seguo perché nel parterre c’è la mia amica Gemma Galgani, ma non escludo di poter tornare”
Prima delle vacanze di Natale è comunque escluso un ritorno di Ida a Uomini e Donne, ma la trasmissione di Maria De Filippi conserva sempre un posto per lei, in qualsiasi momento decida di tornare. Tanto si è parlato a proposito di un suo flirt con un uomo misterioso, che l’ex dama del Trono over ci tiene a chiarire: “Non c’è nessuno nella mia vita e mi sono fatta una risata leggendo la notizia. Non c’è nessuno tranne mio figlio. Sono stata avvistata in compagnia di un amico, d’altronde ho tanti amici uomini”, dice la donna che è rimasta scottata dalla relazione con Riccardo. E voi Che ne pensate? Vorreste Ida di nuovo in studio? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.