Nicola Vivarelli ha informato ufficialmente i suoi follower della sua decisione di lasciare il programma Uomini e Donne e con la trasmissione anche l’Italia, per tornare a dedicarsi al suo lavoro. In molti avevano attribuito la scelta di abbandonare il programma al fatto che il cavaliere avesse solo finto fino ad adesso e non sapesse come concludere le relazioni iniziate senza fare una figuraccia. L’avventura di Nicola per molti è iniziata con una bugia e finisce in altreettando modo. Ma Sirius ha deciso di fare chiarezza e ha spiegato sui social il vero motivo del suo addio alla trasmissione.
Ufficiale della marina mercantile di 26 anni, il ragazzo era approdato nello studio di Uomini e Donne con le chiare intenzioni di corteggiare una delle protagoniste del trono over, la tanto discussa Gemma Galgani. Nonostante la differenza di età, la dama era rimasta affascinata dal giovane marinaio e non aveva resistito alle sue avances. Così, per il periodo precedente il lockdown, i due hanno approfondito la loro conoscenza inizialmente solo virtualmente e poi con i dovuti distanziamenti. Infatti tra i due non è scattato infine neanche un bacio.
Come molte delle storie di Gemma Galgani però, la coppia non è durata a lungo. Durante l’estate infatti la protagonista della parterre femminile di Uomini e Donne e Nicola Vivarelli si sono allontanati. In quel periodo ricordiamo che la Galgani era molto preoccupata per il suo intervento di chirurgia estetica, che forse ha contribuito a farla separare dal bell’ufficiale. Ma le cose non sono finite pacificamente. Da un lato, Nicola Vivarelli si è dichiarato molto deluso dai comportamenti della discussa dama. Dall’altro lato Gemma non ha mai smesso di intromettersi nelle questioni personali di Nicola.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne, Brutta batosta per Gemma, Dalle scale scende una donna e Nicola Vivarelli cambia idea. “Vuole lei”. Chi è
Passiamo alla stagione 2020/2021 di Uomini e Donne che vede Nicola Vivarelli impegnato in una conoscenza con la dama Veronica. Gli scontri con la Galgani non sono terminati, il risentimento di entrambe le parti è tangibile al punto che ha determinato un litigio proprio tra l’ufficiale di marina mercantile e la sua nuova frequentazione, che lo ha accusato di prestare troppa attenzione alla ex. Insomma, è evidente che tra Gemma e Nicola ci sono ancora dei conti in sospeso, nonostante entrambi si siano dedicati ad altre persone e non siano minimamente intenzionati a riprendere una frequentazione.
Ma adesso sicuramente Nicola Vivarelli non potrà sistemare le sue questioni, nè con Gemma Galgani né con Veronica. Il ragazzo, ormai seguitissimo sui social, ha dichiarato di dover abbandonare Uomini e Donne attraverso delle stories su Instagram. Il vero motivo? solo il lavoro. Nicola Ha infatti deciso di imbarcarsi per una nuova esperienza lavorativa che lo porterà a New York. Purtroppo il suo lavoro non coincide con le riprese della trasmissione in onda su canale 5. Per il momento Vivarelli però è ancora in Italia: stava per salire su un aereo ma ha dovuto rinunciarvi per sottoporsi ad altri controlli per il coronavirus. Le due dame sono ancora in tempo per cercarlo e chiarire le questioni irrisolte, noi staremo a vedere.
LEGGI ANCHE—> Sirius va a letto con Veronica poi la molla, Vuole Gemma e lei ci sta. Colpo di scena assurdo. Cos’è successo
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM