A Uomini e Donne è tempo di passaggio di staffetta e molti personaggi che ci hanno tenuto compagnia a lungo stanno abbandonando lo show. C’è chi lascia le telecamere per la felicità di una relazione, come Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. C’è chi invece va via ancora single. Anche per questi ultimi, però, capita spesso di trovare l’amore dopo l’uscita dal dating show anche grazie alla notorietà ottenuta. Ci sono corteggiatori che non hanno il coraggio di presentarsi in televisione e si fanno avanti privatamente. E’ quello che speriamo accada a Maria Tona, andata via dopo l’ennesima delusione.
La dama è stata una delle più chiacchierate del trono over di Uomini e Donne. Contro di lei, Gianni Sperti, che l’ha spesso accusata di essere falsa e di voler ottenere solo visibilità all’interno del programma di Maria De Filippi. Del resto, Maria Tona è stata la protagonista di moltissime discussioni. Non solo, il suo passato con la televisione era per l’opinionista un chiaro indizio. La donna infatti ha partecipato a una serie di spettacoli per il teatro Belli di Roma, come La Locandiera, Romeo e Giulietta, Una vita da sentire, Serata in Rosa. E’ apparsa anche in serie di successo come Un medico in famiglia, Carabinieri, Sei forte maestro, Le ragazze di Piazza di Spagna.
LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, L’opinionista choc: “Il mio tempo è finito, Ecco perché Maria de Filippi mi ha cacciato. Ora la verità”
Insomma, quello dell’attrice è sicuramente un mestiere che le piace, anche se ad oggi fa tutt’altro. Maria Tona è proprietaria della Tona Clinic, che indica alle donne quale è l’intervento chirurgico più adatto a loro. Proprio questo è uno dei motivi che le ha causato dei litigi con l’ultimo cavaliere da lei frequentato a Uomini e Donne. Si tratta di Alessandro Pitti Inticu, un bell’uomo che le ha espresso, nel corso della loro conoscenza, il desiderio di rifarsi il naso. Quando la dama gli ha proposto vari tipi di operazione, lui l’ha accusata di essere interessata soltanto ad acquisire un cliente.
Per questo e anche per i comportamenti passati di Maria Tona Alessandro si è sempre detto dubbioso sulla veridicità della loro conoscenza, nonostante avessero raggiunto un buon feeling. Ma in un primo momento aveva deciso di tenere questi dubbi da parte e di cercare la verità dietro il personaggio. Fino all’arrivo di Federica, dama più giovane della parterre femminile di Uomini e Donne con cui si è scambiato anche un bacio. “Ieri sera, dopo essere uscito con Federica, mi ha mandato un messaggio – ha raccontato Maria in studio – Ma io dormivo, l’ho letto questa mattina e dopo una serie di cose mi ha parlato anche del bacio. Mi ha chiesto di uscire questa sera per un chiarimento, ma io non sono convinta”.
LEGGI ANCHE—> Putiferio a U&D, Cavaliere cacciato svela l’inganno di Gemma con un post. La redazione: “O lo cancelli o ti denunciamo”
La decisione è arrivata poco dopo, quando Alessandro ha ammesso di essere maggiormente interessato a Federica “Perché mi è arrivata di più e per come si è comportata con me”. Queste parole non sono piaciute a Maria Tona, che subito ha deciso di interrompere la conoscenza. Probabilmente, questa è stata la delusione di troppo che l’ha spinta ad abbandonare Uomini e Donne, dal momento che è dal 29 di marzo che non si vede in trasmissione. La conferma arriva sui social, dove la ex dama scrive: “Basta commenti cattivi, Maria Tona non c’è più a Uomini e Donne. Così vi siete liberati di questo personaggio, oppure per chi mi ama scrivetelo perchè vi amo!”.
Insomma la dama ha lasciato Uomini e Donne o è stata lasciata a casa? La cosa strana è che anche Alessandro sembra sparito e proprio per questo in molti pensano che la redazione abbiamo fiutato un inganno e abbia allontanato i due. Quale sarà la verità? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.