Bomba Uomini e Donne, Maria de Filippi vuole cacciarla, L’appello di Maurizio Costanzo: “Non mandarla via”. Cosa è successo
Gemma Galgani potrebbe essere allontanata da ‘Uomini e Donne’. Lo storico volto del programma di Canale5 infatti dopo tanti trascorsi nel salotto tv del primo pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto per lei. La redazione starebbe quindi pensando che potrebbe essere arrivato il momento di dare più spazio ad altri personaggi.
Sono queste le ultime indiscrezioni che girano pensando alla ripresa del programma che al momento è sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus. In questi giorni la dama over di Uomini e Donne, è stata anche duramente attaccata dal pubblico a casa, che la accusa di essere falsa e di trovarsi in trasmissione solo per fama e non per cercare l’anima gemella.
Leggi anche: Scandalo Uomini e Donne, Scoppia la coppia: “In quarantena chattava con donne sposate e ragazzine. L’ho cacciato di casa”
Eppure dalla parte di Gemma, che da qualche mese ha compiuto 70 anni, si è schierato un pezzo da novanta. Sì, Maurizio Costanzo, tra i protagonisti indiscussi della tv italiana e marito della De Filippi, ha fatto sapere di essere contrario al fatto che alla Galgani non venga più dato spazio nello show. Attraverso il settimanale ‘Nuovo’ ha fatto detto: “Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e Donne e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori”.
“Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore di Uomini e Donne. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate”, ha poi aggiunto.
Leggi anche: Scandalo Gemma, il cavaliere choc: ” Con lei giochini “proibiti”, A Torino non è la dama che sembra in studio. Ecco cosa fa di basso livello”
Maria de Filippi ascolterà quindi il consiglio del marito? In molti sperano di si anche perchè il trono over è quello che conquista sempre il maggior numero di share a dispetto del trono classico che invece vive un a profonda crisi di ascolti tanto da indurre la De Filippi a dei cambiamenti importanti anche per questa parte del programma
Leggi anche: “Uomini e Donne un inferno”, Litigio choc tra Maria e Tina: Il retroscena inedito che nessuno sa. La vamp rischia il posto
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM