Tina Cipollari ha messo troppe volte in imbarazzo Maria De Filippi, che adesso potrebbe pensare di sostituirla con la prima opinionista in assoluto di Uomini e Donne, Karina Cascella. Dal 2008 ormai la vamp è protagonista del dating show insieme a Gianni Sperti. A far loro compagnia, Tinì Cansano, la cui voce però si sente di meno e solo relativamente ai segni zodiacali dei partecipanti. I due invece non nascondono mai le loro preferenze e le loro antipatie, e spesso palesano le loro opinioni in modi troppo accesi. Per questo la padrona di casa di è più volte sentita in difficoltà.
A rivelarlo tra le righe è stata proprio Maria De Filippi: “Sì, mi è capitato più di una volta di essermi sentita in imbarazzo per gli atteggiamenti dei protagonisti dei miei programmi e l’ho sempre detto. Spero di averlo fatto con educazione. Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sè. Preferisco i confronti alla pari”. E sappiamo bene che la Queen ha alzato tante volte la voce per fermare le diatribe di Tina Cipollari, spesso troppo esagerata.
LEGGI ANCHE—> Bomba Serale Amici, Maria si tiene Stefano De Martino e fa fuori Stash e Emanuele Filiberto. Ecco chi mette al loro posto, Fan in delirio
Così come sappiamo che Tina Cipollari non se ne frega nulla. Rispetto a tutti gli altri partecipanti ai programmi di Maria De Filippi, che mostrano per la padrona di casa un timore reverenziale, la donna non si ferma neanche davanti alla presentatrice, anzi. A volte alza la voce anche con lei. Non solo, ci sono state occasioni a Uomini e Donne in cui si è comportata talmente male che a dire la sua sull’argomento è intervenuto addirittura Maurizio Costanzo. L’uomo, in particolar modo, ha parlato di uno dei peggiori tra i dispetti che la vamp ha fatto alla sua più acerrima nemica, Gemma Galgani.
“L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire.” Ma l’opinionista potrebbe aver fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi durante l’ultima stagione di Uomini e Donne. La pupilla della redazione è cambiata e l’attenzione si è spostata dalla dama 72enne a Ida Platano. Ma la parrucchiera sembra non accettare con pazienza le invettive della vamp.
LEGGI ANCHE—> Bufera Amici, Raimondo Todaro “beccato” con la ballerina, il tradimento a Francesca Tocca sconvolge il web. Fan sotto choc
Il comportamento di Tina Cipollari nei confronti di Ida Platano non è piaciuto e a Uomini e Donne si parla anche di cambiare opinionista. A farsi subito avanti è stata Karina Cascella, la prima opinionista in assoluto nel dating show, intervenuta quando sul trono classico c’era il suo amico Salvatore Angelucci (con cui si è successivamente fidanzata).
“A U&D tornerei anche domani. E’ stata la mia prima casa e mi divertirei da morire. Ne avrei di cose da dire lì ad alcuni, specie del Trono Over”. La donna ha continuato la sua carriera in televisione e non sarebbe molto strano che Maria De Filippi la richiamasse in trasmissione. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi