Alessandra e Giancarlo sono stati due protagonisti principali del trono over di Uomini e Donne. In particolare il cavaliere Giancarlo è ricordato per la sua turbolenta storia d’amore con la dama Aurora Tropea. Una conoscenza nata negli studi Mediaset, durata qualche mese, finita in malo modo. I due, infatti, dopo una breve frequentazione a seguito di varie (e pesanti) discussioni, hanno deciso di chiudere definitivamente la storia.
Giancarlo, dopo Aurora arriva Alessandra
Addirittura la Tropea dopo alcune vicende ha lasciato il programma mentre Giancarlo dal canto suo non si è perso d’animo ed ha continuato la sua frequentazione con un’altra dama, la bionda Alessandra. Da quasi subito lei ha dichiarato il suo forte interessamento riuscendo, alla fine, a conquistare il cuore del cavaliere. Dopo non pochi dubbi e molte incertezze, il romano ha infatti ceduto al suo fascino e alla sua bellezza: sono usciti insieme da Uomini e Donne. Ma come vanno oggi le cose?
Purtroppo abbiamo la certezza che tra i due la storia sia finita. Alessandro e Giancarlo non stanno più insieme da circa tre mesi e a quanto pare non ci sarebbe neanche stato un chiarimento di persona, ma solo per telefono. Insomma una storia iniziata già traballante, che sembrava però aver raggiunto un buon equilibrio ma che purtroppo ha avuto un triste epilogo. Ma ecco le parole di Alessandra in esclusiva per noi di Più Donna:
LEGGI ANCHE—> Bomba U&D, Tina Cipollari col famoso cavaliere, “Lui l’ha sempre amata, anche adesso”. La confessione choc
“Non sento più Giancarlo da più di tre mesi, avendo fatto un percorso pubblico trovo giusto che si venga a conoscenza soprattutto per tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno creduto in noi. Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace più … Ed è per questo motivo che non ho detto niente, le persone preferisco guardarle negli occhi…Io ci credevo e credevo in questo amore”
Un addio che i fan di certo non si aspettavano anche se date le vicende sentimentali passate di Giancarlo un sospetto poteva venire. Il Cavaliere infatti aveva rivelato di non essere molto stabile nei rapporti e di aver anche avuto molte storie in contemporanea. Insomma non il “cavaliere” dei sogni per una donna. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi