Una segnalazione abbastanza forte ci è giunta sul cavaliere Biagio di Uomini e Donne. Il Cavaliere napoletano non sarebbe così trasparente come vuole far credere almeno secondo le indiscrezioni riportate dalla nostra fonte che però vuole restare anonima. Vediamo cosa ha rivelato:
“Il cavaliere over Biagio Di Maro ha avuto una storia con la mia amica mentre era nel parterre maschile di Uomini e Donne. Io l’ho conosciuto quando è venuto nel bar insieme a lei, ma ognuno con la sua macchina. Lui contemporaneamente frequentava anche alcune dame del parterre femminile di Uomini e Donne. Io in quel periodo non guardavo il programma. Sapevo che questa mia amica si era fidanzata con uno importante, che era un Vip.
LEGGI ANCHE—> Putiferio Uomini e Donne, Derubata Maria de Filippi: Cacciato il cavaliere. Maria vuole mandare via anche Gemma. E’ caos
Quando venne in questo bar io non l’ho riconosciuto. Lui si presentò e spiegò che era un cavaliere di Uomini e Donne. Disse anche che non poteva avvicinarsi a noi perché doveva rispettare un contratto. Ma allo stesso tempo la mia amica si confidava con me e mi diceva che stavano insieme. Praticamente lei lo seguiva nell’albergo dopo le puntate registrate di Uomini e Donne.
Gli comprava i vestiti, i cappotti e gli ha comprato anche la macchina. Questo è successo questa estate. Mi ha raccontato anche di Armando. Ha affermato che loro due (Biagio e Armando) escono insieme e che anche Armando ne combina di tutti i colori. La mia amica mi raccontava che lui le ha proposto di partecipare a Uomini e Donne per corteggiarlo. In quel periodo lui aveva poche corteggiatrici e chiese a lei e un’altra amica di arrivare nel dating show e chiedere di lui. Le promise anche che alla fine avrebbe lasciato il dating show per uscire con lei.
LEGGI ANCHE—> Bufera Uomini e Donne, Joele Milan smaschera tutto: “Ecco Cosa ci obbligano a fare per fare ascolti. Cosa succede davvero”
Ma questo non è successo. Hanno litigato perché lui metteva sempre Uomini e Donne al primo posto. Lei nel programma non ci è mai andata come corteggiatrice, ma qualche volta come pubblico. Hanno fatto anche un tatuaggio insieme. Lui lo tiene sulla spalla, lei sul dito. Lei assecondava la sua presenza in trasmissione. Sapeva che lui usciva con le dame di Uomini e Donne. Però lei diceva che era tutta finzione, che lui era li per ottenere successo e poi tornava sempre da lei”.
Una dichiarazione che lancia davvero delle ombre sia sul cavaliere che sulla sua credibilità all’interno del programma. Più volte Biagio è stato infatti accusato di essere finto e di partecipare a Uomini e Donne solo per visibilità. Se queste parole fossero vere, le accuse sarebbero confermate. Ovviamente siamo disponibili ad una replica e ci aspettiamo che la redazione faccia chiarezza sulla questione, sappiamo infatti che la De Filippi non ama essere presa in giro e che vuole trasparenza dai protagonisti di entrambi i troni e sarebbe sicuramente molto arrabbiata se tali voci si rivelassero fondate.
E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.