Tutti gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente la dama del trono over Gilda Grandi. La donna compaesana di Gemma Galgani ( entrambe sono di Torino) che si professa anche sua ex amica, è stata allontanata dal programma dopo le parole di Gianni che aveva accusato la dama di essere venuta nel programma solo per visibilità e per fare “serate” a pagamento. Oggi la Dama torna a far parlare di se con delle dichiarazioni davvero scottanti su Gemma Galgani che lei saprebbe per certo fidanzata. Vediamo con chi.
Ricostruiamo prima il perso di Gilda a Uomini e Donne e quanto avvenuto nelle ultime settimane prima della sua “cacciata”. Gilda viene criticata da Gianni Sperti secondo il quale la donna sarebbe interessata al mondo televisivo (al punto da ballare ad ogni occasione e sempre a centro studio, in favore di camera) e non a costruire una storia d’amore. Opinione in qualche modo ribadita anche da Maria De Filippi. Intanto sui social si sviluppa la polemica tra Gilda e Barbara De Santi (ex del trono over) a proposito di presunte serate alle quali la prima avrebbe preso parte.
LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Tina smaschera Gemma, La confessione choc: “Finge storie, ecco cosa le da la redazione. Fa tutto per soldi”.
La Dama di Uomini e Donne una volta cacciata dal programma diede la sua versioni versione dei fatti con un lungo post in cui rivelava com’erano andate esattamente le cose, (con un italiano un po’ stentato): “Amici miei carissimi, sollecitata da molti di voi, oggi ho deciso di spiegare il mio percorso nella trasmissione di Uomini e Donne. sicura nelle varie critiche e gioie da parte di alcuni vi informo che succederà anche ad altre la mia stessa identica cosa, quindi gongolate poco ve lo consiglio!! La redazione mi informò che datosi non ero interessata a nessuno dei presenti mi avrebbero sospesa dalle registrazioni fino a che non ci fosse qualcuno che potrebbe interessarmi, siccome questa dicitura viene usata per tutti e siccome persone interessate a me nel voler venire a conoscermi e non hanno avuto l’opportunità, io dopo aver esaudito quello che piaceva a tantissimi compresa la redazione, non intendo farmi prendere in giro assolutamente da nessuno, quindi neppure volessero pagarmi non tornerei indietro.
Ho una dignità e orgoglio da vendere anche a tutti quelli che mi hanno giudicata: brutta, vecchia, vergognosa, in cerca di visibilità, non so parlare, dove voglio andare, ecc. ecc. sappiate che dopo aver lavorato presso il comune di Torino mi sono guadagnata da vivere con la mia bella pensione e quindi non permetto a nessuno di nominare la mia famiglia sia ben chiaro. Se ho fatto qualcosa poco gradito chiedo scusa a tutte le persone che non son piaciuta, ma non potevo far diversamente. i miei giochi con Francesco Turco son finiti adesso non piaccio più neppure al signor Gianni Sperti con il suo modo di parlare con una persona molto più grande di lui.
LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi non ci sta, una furia sbotta: “Denuncio Fabio, quel che mi ha fatto è assurdo”. Fan sotto choc
Comunque va benissimo così io rimango sempre Gilda e ringrazio tutti gli amici che mi hanno chiesto l’amicizia in fb e sono tantissimi sappiate che per me non cambia niente con voi rimarrete tali se lo vorrete. Per quanto mi riguarda sarò libera di andare e venire senza dover dare spiegazioni a chiunque, finalmente sono libera come una rondine in cielo. Spero di essere stata esaudiente nell’esporre i fatti senza togliere che per me Uomini e Donne è stata un’esperienza bellissima. vi abbraccio calorosamente tutti quanti!!!!!!!!!!!!! ps dimenticavo, adesso come prima parlo al telefono e di persona con tutti chi voglio a dispetto di chi non voleva. aaaaaaaaaaaaaaa libertà troppo bella. Ma non è finita qua. Recentemente Gilda ha fatto dichiarazioni scottanti anche sulla sua compaesana Gemma Galgani. Vediamo cosa ha detto
Gemma Galgani pagata a UeD, piovono accuse alla dama
Ormai da circa 9 anni Gemma Galgani è diventata una presenza fissa all’interno di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, però, la dama di Torino percepirebbe del denaro e per tale ragione non riesce a trovare la sua anima gemella. A confermare tale ipotesi è proprio un ex partecipante del programma. Vediamo nei dettagli cosa ha confessato la signora Gilda in una recente intervista rilasciata a Fanpage.
Non è la prima volta che circolano tali voci sulla piemontese. In passato, Gilda Brandi in un’intervista a Fanpage aveva svelato il vero motivo per il quale Gemma Galgani ha lasciato Giorgio Manetti. La donna ha specificato che la Galgani ha uno stipendio per stare all’interno di Uomini e Donne, mentre Manetti no. “Quando Gemma andava a Firenze loro si vedevano in albergo. Chi è che paga? Lui cerca donne così. Questa estate Gemma cercava di fare serate chiedendo, se non potevano pagare lei, di pagare almeno Giorgio. Lei ha uno stipendio, ma con quello stipendio deve viverci. Lo ha mollato per questo”
LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, L’opinionista choc: “Il mio tempo è finito, Ecco perché Maria de Filippi mi ha cacciato. Ora la verità”
Sull’ipotetico ‘stipendio’ di Gemma Galgani a Uomini e Donne nessuno ad oggi ne ha la certezza. Diversamente, invece, è il discorso per la sua nemica Tina Cipollari che pare guadagnerebbe circa 2000 euro a puntata. Gemma Galgani negli ultimi mesi è stata protagonista anche di altre forti accuse. Un ex partecipante di Uomini e Donne ha rivelato che la piemontese per anni ha avuto una relazione al di fuori dal programma con un noto ristoratore di Torino. Accuse che ad oggi nessuno ha mai confermato e tanto meno smentito. L’unica verità per ora è che Gemma all’interno del trono over sembra davvero intenzionata a trovare un uomo e a rivivere quelle emozioni che ha già provato con Manetti. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.