Un posto al sole, data di inizio e anticipazioni nuova stagione. Un posto al sole ha salutato i propri fan per la consueta pausa estiva e già trapelano le anticipazioni inerenti il gran ritorno in onda previsto per lunedì 23 agosto alle ore 20,45 su Rai 3. L’ultimo episodio della stagione è andato in onda venerdì 6 agosto e il pubblico è rimasto interdetto per quanto concerne diverse storyline da cui si ripartirà e che rappresenteranno sicuramente il fulcro della nuova stagione della soap opera partenopea.
Innanzitutto, l’amnesia di Filippo continuerà a rimanere per diverso tempo sotto i riflettori di Un Posto al sole soprattutto dopo il ritorno inaspettato nella vita di Sartori di Viviana, la ragazza con cui aveva avuto una brevissima e fugace relazione che aveva però causato la separazione con Serena. La donna colpirà positivamente Filippo che apprezzerà la sua leggerezza e spontaneità, quindi dagli spoiler si evince già che la Cirillo non solo dovrà convivere con la perdita di memoria del marito e le sue fragilità, ma probabilmente dovrà fronteggiare anche un’agguerrita rivale.
Un posto al sole, spoiler agosto 2021: Patrizio causerà un incidente al piccolo Federico
Oltre a Filippo, al centro della scena ad Un posto al sole, a partire da lunedì 23 agosto, ci sarà anche Patrizio. Il giovane chef ha deciso di ufficializzare la sua relazione con Clara proprio mentre Alberto ha fatto ritorno a Palazzo Palladini. Gli spoiler della soap opera più longeva della televisione italiana, segnalano che Patrizio si offrirà spesso di badare al piccolo Federico quando Clara è a lavoro, ma qualcosa turberà l’armonia e la serenità di tutti dal momento che, a causa di una distrazione del figlio di Raffaele, il bambino avrà un incidente che per fortuna non avrà conseguenze gravi.
Questo episodio spingerà Clara ad una riflessione sul suo rapporto con Patrizio, mentre Alberto deciderà di incalzare la ragazza facendole una proposta che la turberà particolarmente. Infine, Silvia dovrà finalmente decidere che svolta imprimere alla sua vita sentimentale, in bilico tra Giancarlo e Michele, mentre Niko potrebbe riavvicinarsi pericolosamente a Susanna. Non resta che segnare sul calendario la data del 23 agosto per tornare a seguire le appassionanti vicende di Un posto al sole.
Un Posto al Sole, l’addio a due volti storici
Ma è trapelata una piccola bomba che potrebbe sconvolgere la fiction di Un posto al sole. In seguito alla pandemia da coronavirus, la casa di produzione avrebbe deciso di rivedere i costi della soap, partendo dai compensi dei protagonisti. E così ecco spuntare l’ennesima bomba: altri volti noti della fiction sarebbero pronti a lasciare il cast e la storia.
L’anticipazione arriva sempre da Fanpage, che spiega come la produzione si sia vista costretta a far quadrare i conti e che questo li avrebbe costretti a “tagliare” altri personaggi eccellenti: “Un paio di personaggi eccellenti, di quelli che hanno fatto la storia di questa soap, potrebbero presto uscire di scena. Uno tra tutti, prossimo a uscire, è tra quelli che già più volte è entrato e uscito dal mondo di Un posto al sole”.
LEGGI ANCHE—> Terremoto Canale 5, chiude il programma dopo 28 anni. Maria de Filippi distrutta. Fan in protesta
Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.