Bomba U&D, Scoperti i messaggi segreti contro Maria de Filippi con offese assurde. Dama Over cacciata dalla trasmissione, anche Gemma a rischio
Maria de Filippi presa in giro dalle dame del trono over, scoperti i messaggi segreti “Sembra un uomo, si copre le rughe” Ecco chi rischia il posto
I social non perdonano, e può accadere che Tweet di anni fa tornino a far discutere anche dopo tempo che sono stati pubblicati. Questo è quello che è successo ad Antonella Brini, ex dama del trono over di Uomini e Donne che si è messa in vista come rivale di Gemma Galgani nella conoscenza con il cavaliere Jean Pierre. Antonella, infatti, anni fa su Twitter aveva preso in giro Maria De Filippi; e questi tweet sono stati recuperati da alcuni utenti che li hanno nuovamente pubblicati sui social.
“Tutta la mascolinità della De Filippi si vede in questo quadretto” scriveva Antonella pubblicando una foto della De Filippi a Sanremo. E ancora, la donna mette impietosamente in risalto le rughe nel collo e nel petto della moglie di Maurizio Costanzo, affermando che sta invecchiando. Insomma caso strano la dama non è stata riconfermata nel trono over ed è andata via.
Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi: passione dietro le quinte col cavaliere focoso. La confessione choc: “Non le resisto”
Messaggi segreti, anche gemma Galgani nel mirino, cos’è successo
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, il programma in onda su canale5 condotto da Maria De Filippi, a farla da protagonista è stata ancora una volta Gemma Galgani. Attualmente la concorrente della parterre femminile della trasmissione sta frequentando Biagio, dopo la rottura con Paolo. Per il momento la conoscenza resta su un livello completamente amichevole. Entrambi, però, si mostrano interessati a una conoscenza più intima e dichiarano di essere alla ricerca del vero amore.
Le relazioni di Gemma Galgani hanno, solitamente, vita breve. Sono molti i cavalieri che entrano in trasmissione col chiaro intento di abbattere le riserve della difficile dama. Che si mostra sempre interessata, in un primo momento. Poi, quando le cose cominciano a farsi serie, abbandona il campo. E’ quello che è successo con Franco. Sceso dalle famose scale di Uomini e Donne per corteggiare proprio la Galgani, nell’ultima puntata del programma è stato messo da parte e quando ha chiesto se poteva restare, Maria de Filippi ha risposto di si ma solo per la puntata in corso.
LEGGI ANCHE—> Bufera Gemma Galgani, Ecco cosa fa dietro le quinte per ricevere favori dalla Redazione. Scoppia lo scandalo. Maria sotto choc: “Cacciatela”
Franco questa cosa non l’ha presa affatto bene. Il rifiuto di Gemma Galgani non è stato accolto dal cavaliere con freddezza anzi, gli animi si sono alquanto riscaldati. E così, in puntata, Franco ha cominciato a rivolgere varie accuse alla dama. Parlando riguardo alle telefonate avvenute tra i due nel corso della loro conoscenza, il cavaliere ha accusato Gemma di chattare con altri concorrenti del programma. Indice di poca serietà e soprattutto poco rispetto per il rapporto che sarebbe potuto nascere tra i due. Maria de Filippi ha quindi chiesto spiegazioni a Gemma per questi messaggi segreti
Cosa è successo nello specifico? Mentre il corteggiatore e Gemma Galgani erano al telefono, Franco sentiva in continuazioni il rumore dei messaggini che arrivavano sullo smartphone della dama. E che lo hanno decisamente infastidito. Probabilmente, ha sottinteso il cavaliere, questi sms arrivavano proprio dagli altri concorrenti della parterre maschile di Uomini e Donne. Franco ha così accusato Gemma di non essere mai stata realmente interessata a conoscerlo, di aver finto un interesse, ma di essere dal primo momento presa da altro. O altri. E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM