DI DEIANIRA MARZANO: Oggi a parlare con me è Mattia Burchielli ex di Chiara attuale corteggiatrice di Davide tronista di Uomini e Donne. “Sarò un libro aperto anche se stiamo parlando di una questione che dovrebbe rimanere privata ma a questo punto, Chiara non merita il mio silenzio e rispetto perché è stata la prima a mancare in questo. Vedendo le esterne di Chiara, con la quale sono stato 2 anni “buttati “, mi sento imbarazzato perché ho ricevuto anche chiamate da amici e parenti che mi chiedevano con chi fossi stato questi due anni.
In primis ho visto una Chiara bugiarda e falsa, che usa una forma di vittimismo per far tenerezza alle persone a casa, atteggiamento mai visto in lei prima. Nella prima esterna con Davide ho sentito tante cose e che ha sempre detto a me! Dopo 3 minuti parlava di chimica e oltretutto si è fatta spruzzare il profumo di Davide e si è tenuta la camicia. Cosa che faceva con le mie cose e le portava a casa sua per dormirci. Insomma stessa prassi.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne: Davide confessa chi è la sua preferita, Roberta vuole Riccardo e c’è un grande ritorno. Panico in studio, Fan sotto choc
Ne ho sentite diverse di cavolate uscire dalla sua bocca ma la più grave per me è stata quando, nell’ultima esterna, ha omesso che il tatuaggio “Serendipity” fosse stato fatto insieme a me, con un significato tutto nostro per noi importante e che ci rappresenta, avendo visto il film insieme . Davide chiede a lei che cosa fosse quel tattoo e lei risponde serenamente spiegando il significato della parola e dicendo che forse sarebbe stato lui il suo “Serendipity”… omettendo che l’ aveva fatto con me.
Ci siamo tatuati sulla Nostra pelle un pezzo di vita, perché non dirlo se non hai nulla da nascondere? Sono stato io a concludere la storia ma mi sembra giusto mettere in guardia Davide”
Successivamente mi imbatto anche in Rossana ex corteggiatrice di Davide che aggiungere altri interessanti particolari a quello che ci ha detto Mattia sulla corteggiatrice Chiara. Rossana ci racconta “Siamo scese insieme per il tronista Davide, ed entrambe in tempi diversi abbiamo fatto la prima esterna di 40 minuti con lui. Quando in puntata mostrano le esterne, è li che notai i primi atteggiamenti egoistici di Chiara, infatti, poiché in puntata Davide si concentrò molto sulla nostra esterna più che sulla loro, lei in camerino ebbe una reazione capricciosa e spropositata.
Mandò quindi un messaggio “disperato” alla redazione dicendo che non avendo un genitore non aveva modo di parlare con qualcuno, il messaggio fu recapitato a Davide tanto è che si trovò costretto a rinunciare all’esterna con Beatrice (tra l’altro era il suo compleanno) per farla con lei. Aveva ottenuto il suo scopo. Nella successiva registrazione Beatrice era ovviamente molto provata e Chiara fingeva di comprenderla! Addirittura si scusava con Beatrice. Successivamente ha fatto un’altra esterna in cui si è baciata con Davide, ed anche in quella occasione, una volta in studio, si è scusata con Beatrice per averlo baciato!
LEGGI ANCHE—> Settimana Bomba a Uomini e Donne: Davide furioso con Gianluca: “Ecco cosa ha fatto dietro le quinte con Beatrice”. Lite Assurda, Fan sotto choc
Ma invece qui arriva il bello nel momento in cui c’erano le telecamere Chiara era buona, sensibile e “amica” di Beatrice e addirittura si scusava con lei, dimenticando un “piccolo” particolare, corteggiavano la stessa persona. A telecamere spente invece a me, non rivolgeva parola…ma neanche un saluto! Ed in un’occasione è anche venuta meno ad un “”accordo”” che avevamo preso tutte e tre, cioè quello di non alzarci per andare a ballare con Davide in quanto erano scese due nuove corteggiatrici…ma lei, pensando di essere più furba si è assicurata che io e Beatrice rimanessimo sedute e lo ha invitato!
Successivamente ha rilasciato un’intervista al megazine di Uomini e Donne dove ha palesemente dato delle risposte che contenevano tutto ciò che Davide vorrebbe trovare nella persona che vuole avere al suo fianco, identiche parole che lui aveva dichiarato in una precedente intervista. Insomma gioca facile la ragazza! Nell’intervista di Davide lui aveva espresso il suo dispiacere nel non aver mai conosciuto la famiglia della sua ex e coincidenza nella sua intervista, Chiara dice anche che sarebbe stata pronta a presentare Davide alla sua famiglia!
Questi particolari ed altri non mi hanno mai fatto vedere Chiara come una persona trasparente ma machiavellica. E ci tengo a precisare che io CREDO nella solidarietà femminile tant’è’ che io e Beatrice ci siamo parlate, ascoltate e ci siamo dette che nessuno delle due avrebbe fatto nulla di scorretto nei confronti dell’altra sempre e che avremo accettato serenamente la scelta. Insomma che dire fossi in Davide ci penserei 2 volte, ma TUTT appost?
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Anticipazione Bomba: Lite assurda, Cacciato un cavaliere de trono over e grande ritorno di una Dama storica. Fan sotto choc
E tu che ne pensi? Chi vorresti che fosse la scelta di Davide? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM