La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli è ufficialmente terminata. Già da giorni si parlava di una eventuale rottura. Nell’epoca dei social i primi scopp sono tutti su Instagram, basta saperli cercare. E, difatti, da molto tempo i due non pubblicavano foto l’uno dell’altro. Erano terminate le stories di romantiche cenette e i post in barca a Ibiza. Le voci di un litigio, o una eventuale rottura, erano in circolo, ma a darne conferma è proprio lei, la corteggiatrice del programma di canale5 condotto da Maria De Filippi. E Cecilia, per annunciare la rottura e spiegarne i motivi, sceglie proprio un post sul famoso social.
Cecilia contro Carlo: “Non mi amava abbastanza”
Ma vediamo cosa ha scritto Cecilia Zagarrigo: “In questi giorni ho un po’ nascosto quello che sentivo veramente dentro perché era giusto così. Sui social si fa vedere quello che si vuole. In questi giorni non stavo bene, ho fatto finta che andasse tutto bene, perché era giusto capirci un po’ di più prima di poter parlare. Oggi però siamo giunti a una conclusione insieme, senza rabbia, senza rancore. Carlo è una persona a cui io tengo tanto. Ha fatto parte della mia vita da un anno. Ci siamo conosciuti a novembre all’interno del programma e poi ci siamo vissuti al di fuori per 5 mesi. Sono stati mesi bellissimi, dove abbiamo vissuto tanto, ci siamo dati tanto, dove abbiamo provato a vedere come andavano le cose. Però non sarò mai quella donna che resta anche quando non si sente amata abbastanza”.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Colpo di scena assurdo: Roberta Di Padua trova l’amore. La Dama pronta a lasciare la trasmissione. “Beccati così dietro le quinte”
Dunque Carlo Pietropoli non l’avrebbe amata abbastanza. Sono in molte le donne che accettano situazioni del genere: per paura di rimanere da sole, per il troppo amore, tendenzialmente una donna cerca sempre di scusare l’oggetto del suo desiderio, pur di rimanere al suo fianco. Non è il caso di Cecilia Zagarrigo, che pur trovandosi protagonista di una storia seguita da molti, ha deciso di troncarla perché per lei non era abbastanza.
Ecco come continua il post di Cecilia Zagarrigo su Instagram: “Non ci può mai essere nella coppia chi ama di più e chi ama di meno. L’amore è una cosa che ti scoppia dentro, che tu senti incondizionatamente. Purtroppo questa cosa non c’era da parte di entrambi, ma non gliene faccio e non me ne faccio una colpa. Succede. Uno può fare di tutto per rendere felice una persona, ma l’amore lo senti dentro, senza scuse. Questo per dirvi che io e Carlo non stiamo più insieme, ma gli voglio veramente un gran bene. Per quanto sia finita, non è finita male. E per quanto faccia male, ci rimani male. Gli auguro di trovare la persona che riesco a renderlo felice e che riesca a fargli scattare l’amore vero”.
LEGGI ANCHE—> Lutto Uomini e Donne, Tronista morto nel tragico incidente stradale. “Oggi avrebbe fatto il compleanno”. Tantissimi i messaggi dei fan sulla sua pagina
Ma torniamo indietro, alla nascita di questo amore. Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono incontrati nel programma Uomini e Donne. Lui tronista, lei corteggiatrice. La simpatia nasce dal primo momento. Cecilia era sempre protagonista di un’esterna e oggetto delle attenzioni del bel tronista. Trono che è stato bruscamente interrotto a causa del lock down, durato vari mesi. La coppia non ha potuto vedersi, né sentirsi. Ma questo non ha significato nulla perché, appena la trasmissione ha ripreso ad andare in onda, Carlo ha deciso di fare subito la sua scelta, che è ricaduta proprio sulla bella Cecilia. Mesi di solitudine che evidentemente gli avevano dato modo di pensare seriamente a cosa volesse, ma forse non è stato abbastanza.
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM