Nella seconda puntata di Temptation Island il rapporto fra i due protagonisti potrebbe invertirsi. Dalle anticipazioni, infatti, vediamo Filippo Bisciglia chiamare privatamente Valentina Nulli Augusti in pinnettu perché “c’è una cosa molto importante che devi vedere e soprattutto ascoltare, sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò“.
Nel video incriminato si vede Tommaso sotto una coperta con una tentatrice e subito dopo si sente lui dire agli altri ragazzi: “No, ragazzi. È successo un casino“. E Stefano replica: “Va bene, si è capito“. Valentina tuttavia ritiene possa essere solo una messinscena per costringerla a chiedere il falò di confronto: “Sta facendo tutto questo perché io chiami il falò e ce ne andiamo via“.
Tommaso stalker di Guendalina
E’ andata in onda la prima puntata di Temptation Island e uno dei fidanzati è stato riconosciuto da Guendalina Tavassi in quanto suo hater. Era da tempo che aspettavamo di conoscere meglio le coppie del reality dell’amore. Fino alla fine ci siamo domandati se nell’unica edizione che andrà in onda quest’anno ci sarebbero state o meno coppie Vip. La risposta è no, e sul piccolo schermo avremo la possibilità di seguire storie simili a quelle di tutti noi, con problemi comuni e la gelosia che la fa sempre da padrona. Sin da subito una coppia in particolare ha fatto discutere.
E’ quella formata da Valentina e Tommaso. Lei ha 20 anni più di lui, e già questo dettaglio desta scalpore considerando che è la prima volta che a Temptation Island partecipa una coppia con tanta differenza d’età. Ma quello che maggiormente desta scalpore è l’incredibile gelosia di lui. Una gelosia di quelle inaccettabili, patologiche, di quelle per le quali l’uomo è convinto che la donna possa farsi bella solo e soltanto per lui. E’ convinto che la ‘sua’ donna non possa essere toccata da altre mani, guardata da altri occhi. Non possa indossare un abito provocante o un costume da bagno.
LEGGI ANCHE—> Bomba TI, Antonella Elia smaschera tutto: “Organizzato ad arte. Ora dico io cosa succedeva davvero”
Già durante la prima puntata di Temptation Island abbiamo visto la pazienza di Tommaso essere messa a dura prova. Valentina ha infatti trasgredito a tutte quelle regole che lui le aveva imposto prima di approdare in Sardegna. Al quarto giorno aveva già sfoggiato abiti sexy, bikini provocanti, ed è addirittura saltata sulle spalle di uno dei tentatori. Osservare le reazioni del ragazzo, costretto a guardare senza poter fare nulla, è stato sicuramente interessante per i telespettatori e siamo sicuri che saranno proprio loro la coppia che quest’anno farà più scalpore.
E Tommaso, un giovane sconosciuto per i più, riesce a far parlare di se anche al di fuori di Temptation Island. A riconoscerlo è stata Guendalina Tavassi, che per un anno ha ricevuto commenti sia in direct che sotto le fotografie da parte del concorrente del reality dell’amore. Peccato che questi commenti fossero colmi di offese gratuite, al pari di ogni hater che si rispetti. “Questa ve la devo proprio raccontare. No vabbè ragazzi. Vedo la prima coppia di Temptation Island e sono Valentina e Tommaso. Guardo lui e dico: ‘Ma io questo lo conosco, lo conosco, oddio, oddio dove l’ho già visto? Con sto frontone assomiglia a Megamind'”.
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Raffaella Mennoia choc: “Perchè Alessia Marcuzzi è stata fatta fuori”
Poi la memoria ha avuto successo: “Mi sono ricordata che c’era sto ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno in direct e sotto le foto. Mi insultava così, gratuitamente. Perché non lo conoscevo. Lui diceva che abitava anche qui dietro casa mia e conosceva mia figlia Gaia. E partivano insulti a raffica quotidiani. Ma cose pesanti. Le sparava davvero grosse. E adesso lo ritrovo a Temptation Island. Porello. Che poi che puntata è? Perché proprio lui sta a piagne”. Insomma, non solo geloso compulsivo, ma anche hater e un po’ stalker il fidanzato di Valentina. Tutti gli occhi sono puntati su di lui. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.