Giacomo Czerny e Martina Grado sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne formatesi negli ultimi anni; i due sono stati invischiati in una serie di pettegolezzi web che li vedevano all’interno della prossima edizione di Temptation Island. Nonostante non vedremo la coppia nello show, la sola notizia ha scatenato un duro litigio. Scopriamo cosa è successo tra Martina e Giacomo.
Giacomo Cznery e Martina Grado sono una delle coppie che si sono venute a formare nel corso dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi; Giacomo, tronista di Uomini e Donne, dopo diverse peripezie amorose ha scelto Martina, confermando quello che molti fan del programma sospettavano fin dall’inizio. La seconda scelta è stata Carolina, papabili ad occupare il trono a settembre del noto show.
I due, come molte coppie vip ancora “fresche” sono finite in mezzo alle indiscrezioni che li vedevano nella prossima edizione di Temptation Island; a distanza di pochissimi giorni è arrivata la smentita, e ancora è mistero sulle coppie che parteciperanno a Temptation 2021. Nonostante Giacomo e Martina abbiano negato il loro coinvolgimento o alcuna chiamata dalla redazione di Witty tv, la sola notizia ha causato un litigio tra i due, facendo indispettire soprattutto Martina per via di alcune parole di Giacomo.
Martina si infuria con Giacomo per colpa di Temptation Island
Essere una coppia nota non è facile perché, sommandosi alla fisiologica gelosia che si può provare normalmente, la notorietà causa un incremento di questi problemi sentimentali. La sola notizia di Temptation Island ha causato in Giacomo un momento di confusione, pronunciando una frase che Martina ha riportato in una intervista per Isa e Chia:
“Giacomo mi ha risposto ‘Non lo farei perché so già come andrebbe a finire perché venti giorni circondato da belle ragazze…il tradimento è dietro l’angolo’. E Lei: “Come fai a dire così?”. Ovviamente tutte le donne, dopo una affermazione del genere avrebbero perso le staffe, soprattutto perché, come dice Martina, non c’è bisogno di un reality per trovarsi in quella situazione. Rientrata “la crisi” i due hanno chiarito, ma sicuramente Martina avrà sintonizzato meglio le sue antenne in vista di pericoli. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.