Scandalo sotto la Corona. Le foto di Meghan Markle imbarazzano la prestigiosa Casa Reale inglese e, soprattutto, la veneranda Regina.
Le foto scandalo
A quanto pare parecchi scatti ( foto tratte da Meteoweek.com) che la vedono come soggetto ( artistico) e la ritraggono in topless, o meglio, in parole povere, a seno nudo sono finite in rete. E tutto ciò che metti online gira, e anche velocemente. Dalle immagini si vede una duchessa con il suo mezzo costume adamitico. In sleep bianco. Baciata dal sole sulle calde spiagge di Mykonos, celeberrima isola Greca. Famosa per ospitare ogni anno migliaia di giovani provenienti da tutte le parti del mondo.
LEGGI ANCHE—> Casa reale sotto choc, Meghan Markle annuncia: “Archie è morto per colpa mia” Sudditi sconvolti: “Come hai potuto? E’ nato con un destino triste”
Lo scenario
I maligni hanno subito gridato allo scandalo. E così sarebbe se non fosse per il “tempo”. I momenti ( indimenticabili) non sono recentissimi. Sembra infatti che le foto risalgano al 2016. Quattro anni fa. La moglie di Harry era in vacanza con delle amiche. Tra queste c’era anche la produttrice e autrice televisiva Lindsay Jill Roth. Meghan stava festeggiando l’addio al nubilato di quest’ultima. E sarebbe stata propria in quella vacanza che i due Reali si sono conosciuti. Insomma è proprio la vacanza in cui Harry e Meghan si sono conosciuti.
La ricostruzione
Spulciando un po’ qua e un là sui vari rinomati social, pare che il gruppetto di amiche avesse deciso di scattare una foto ricordo indimenticabile. In topless, per l’appunto, ma di spalle. In modo da non far ingelosire troppo il marito della Roth. Alla futura ( di lì a poco) reale il compito di impostare l’autoscatto. La scena, però, sarebbe stata filmata dallo stesso smartphone che avrebbe, quindi, ripreso il tutto. Tra un movimento e l’altro, però, si sarebbero visti anche i due “gioielli” di Meghan.
LEGGI ANCHE—> Bomba sulla Royal Family, Meghan incinta: “Il bimbo non è di Harry. Ecco con chi passa le notti la Duchessa”. Inghilterra sotto choc
Tutta colpa della Roth
La rabbia della Regina
La cosa, ovviamente, alla Regina non è andata giù. Anche se bisogna dire che la povera Meghan, in questo caso c’entra poco o nulla. Era un momento innocente fatto prima di conoscere il nipote. Tra l’altro le foto sarebbero state rubate da qualche hacker. Il problema, però, è che però queste immagini hanno circolato troppo, incuriosendo i più e creando tanto scalpore…l’ennesimo.
LEGGI ANCHE—> George Clooney distrugge Meghan Markle e svela il vergognoso segreto. “Ecco cosa ha fatto credere a Harry prima di sposarsi” La Stampa impazzisce
E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM