Il gossip non si ferma mai. Non conosce riposo né battute d’arresto e lo sanno bene Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da quando si sono separati si inseguono le supposizioni sulle cause e ora sembra tornare in auge la prima ipotesi. Secondo Il Messaggero infatti torna in campo la voce “tutta romana” secondo la quale l’ex ballerino avrebbe tradito la showgirl. E secondo Dagospia De Martino avrebbe tradito Belen con Alessia Marcuzzi anche se il ballerino ha smentito categoricamente la cosa. Ma ora spunta un altro nome e non uno qualunque bensì una storica ex di Stefano.
La showgirl argentina continua la sua vita a Milano insieme a Santiago mentre Stefano De Martino sembra ormai essersi stabilito a Napoli, dove sta girando le nuove puntate del suo programma. Da quando, una settimana fa, il settimanale Chi ha confermato le indiscrezioni che già da tempo circolano in rete sulla loro separazione, i due sono sempre di più al centro del gossip. Belen si è avvicinata ancora di più a Gianmaria Antinolfi, un imprenditore napoletano con cui si vede spesso insieme, mentre Stefano De Martino pare che abbia ricominciato a mettere i like e cuoricini a una sua ex storica. Uno scambio di effusioni social che non è passato affatto inosservato.
LEGGI ANCHE—> Stefano distrugge Belen, serata di fuoco con un’altra famosa vip poi la confessione choc: “Mi ha fatto perdere la testa”. Fan sotto choc
Stefano infatti continua la sua normale attività social ma i fan, che sono sempre molto attenti, hanno notato un dettaglio clamoroso nella sua attività su Instagram. Già da qualche tempo, infatti, De Martino avrebbe ricominciato a mettere like a una delle sue ex più famose, la cantante Emma Marrone. La loro relazione, ma soprattutto la loro rottura, aveva riempito le pagine di gossip nel 2012. La cantante, infatti, sarebbe stata tradita dall’ex ballerino proprio con la showgirl argentina. Una storia che destò molto clamore e che, secondo alcuni, potrebbe tornare di attualità con un clamoroso colpo di scena. Sarà davvero così? Perchè proprio adesso Stefano mette like e cuoricini alla sua ex?
Belen Frecciata a Stefano e stavolta c’entra Emma
Che l’intensa e turbolenta storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sia ormai giunta al capolinea è ormai cosa nota a tutti. I due hanno infatti deciso di proseguire le rispettive vite l’uno lontano dall’altra, e il tentativo di riprovare a ricostruire il loro matrimonio dopo la rottura del 2015 non è andato a buon fine. Si apre quindi un nuovo capitolo per entrambi e le congetture sui loro possibili flirt e amori stanno già iniziando a rincorrersi veloci.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island, Prima coppia fatta fuori: “Hanno mentito prima di entrare”. Si parte col botto, cos’è successo
Proprio di recente De Martino ha dovuto smentire un’indiscrezione di Dagospia che lo voleva particolarmente “vicino” alla conduttrice Alessia Marcuzzi. E se da una parte c’è l’ex ballerino di Amici che ha puntualizzato di essere single e ha promesso ai suoi follower “Se mi innamoro, vi faccio sapere“, dall’altra c’è Belen che con un post su Instagram ha riacceso nella memoria ricordi quasi sopiti.
E’ bastato infatti uno scatto di una sedia in vimini ed una didascalia abbastanza eloquente “E adesso siediti…” per riportare alla mente un’episodio del 2012 quando Emma Marrone, anche lei ex di Stefano, cantò durante una diretta di Amici la canzone di Riccardo Cocciante con un’esibizione da brividi.
La cantante, all’epoca fresca di rottura dal ballerino che a lei preferì Belen, annunciò la sua esibizione così: Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l’ho scelta per esorcizzare un sacco di cose. La didascalia di Belen parrebbe quindi un chiaro riferimento, e probabilmente una nuova frecciatina all’indirizzo del suo ex marito.
LEGGI ANCHE—> Stefano e Alessia Marcuzzi, Dagospia pubblica le prove della relazione: “Ecco come Belen ha scoperto tutto. Ha letto questi messaggi”
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM