Bomba su Paolo Fox, Magalli choc: “Ecco perchè è stato cacciato da I fatti Vostri”. Poi il racconto del calcio dato in diretta
Giancarlo Magalli lascia la tv?
Magalli ha confessato che ultimamente starebbe pensando di lasciare la TV, e a tal proposito ha confessato: “Fra 4-5 anni vorrei lasciare la tv e godermi la pensione. È un pensiero che ho da un po’ e che non ho mai detto fino ad oggi.” Il conduttore, nel corso di una puntata di Da noi… A ruota libera, ha ricordato alcuni dei celebri colleghi con cui in tanti anni di onorata carriera ha avuto il piacere di lavorare (tra i tanti Pippo Baudo, Raffaella Carrà e Heather Parisi).
Nessuna menzione da parte sua nei confronti di Adriana Volpe, con cui attualmente è in corso una grave disputa legale. Il conduttore ha provato a chiedere la pace alla conduttrice pubblicamente, ma lei non ha gradito il gesto visto che, a suo dire, privatamente Magalli non avrebbe neanche cercato di contattarla, tanto meno per farle le condoglianze quando – dopo il Grande Fratello Vip – ha perso suo suocero a causa del Coronavirus.
Leggi anche: Giancarlo Magalli, confessione choc: “Sono stato richiamato, mi hanno rimproverato come fossi un bambino” Cosa è successo
Magalli ha dichiarato che starebbe trascorrendo la quarantena per l’emergenza in completa solitudine e che pur continuando a lavorare non vedrebbe le sue figlie da ben 2 mesi. Il celebre conduttore ha due figlie: Manuela, nata dal suo primo matrimonio con Carla Crocivera, e Michela, nata nel 1994 dal suo secondo matrimonio, quello con Valeria Donati. Il conduttore è separato dalla sua seconda ex moglie e vive da solo.
Il calcio dato a Heather Parisi in diretta
Giancarlo Magalli ha parlato davvero “a ruota libera” in compagnia della conduttrice ed ha fatto una confessione su Heather Parisi che, forse, nessuno conosceva. In particolar modo, il presentatore de I Fatti Vostri ha detto che, quando i due si trovarono alla conduzione di un programma insieme, la donna non faceva altro che irritarlo. Nel caso specifico, la showgirl gli rubava la scena passandogli continuamente davanti durante la trasmissione.
Dopo le prime due volte, in cui la conduttrice si rese protagonista di tale gesto, Magalli perse le staffe e le diede un calcio in diretta. Naturalmente, il protagonista dell’intervista ci ha tenuto a chiarire di averlo fatto delicatamente e di aver subito sdrammatizzato con il pubblico. La Parisi, infatti, si voltò e gli chiese cosa avesse fatto e lui rispose che gliene avrebbe tirato un altro se avesse continuato a passargli davanti.
“Ecco la verità sull’assenza di Paolo Fox ai Fatti Vostri”
Nel corso dell’intervista non è stata minimamente menzionata Adriana Volpe nonostante gli ultimi accadimenti. Tra i vari nomi, invece, è spuntato quello di Paolo Fox. Magalli ha ironicamente detto che l’astrologo fosse stato fatto fuori dal programma, ma in seguito ha spiegato che, in realtà, si è trattato di una scelta sua. Lui stesso, considerando il difficile periodo che stiamo attraversando, ha deciso di lasciare spazio a questioni più importanti. In merito alla volontà di lasciare la tv, invece, Giancarlo ha spiegato che tra qualche anno ha intenzione di andare via. Il motivo risiede nella volontà di potersi godere la famiglia e la pensione.
Leggi anche: Maurizio Costanzo choc, svela: Magalli e la Volpe hanno mentito, Vi dico io cosa è successo e la verità sulla “cacciata” di Adriana
Per continuare ad avere notizie su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook e su INSTAGRAM