Uno dei nomi più associati a quello del misterioso conduttore Rai, Alberto Matano, è quello di Emma D’Aquino, che ha finalmente deciso di svelare la verità sulla natura del loro rapporto. I due colleghi si sono incrociati più volte nel corso delle loro carriere televisive: con la conduzione del Tg1, nel 2016 a Ballando con le Stelle, e successivamente hanno partecipato entrambi al quiz Gli italiano hanno sempre ragione. tra i due è nata una bella amicizia, ma ciò che ha messo le pulci nelle orecchie dei media è stata la loro discrezione. Entrambi, infatti, non si lasciano mai andare a rivelazioni sulla loro vita privata.
Nonostante la brillante carriera in Rai, di Alberto Matano ed Emma D’Aquino non si conosce molto. Solo il conduttore di La vita in diretta una volta ha svelato nel corso di un’intervista a Domenica In di Mara Venier di essere impegnato in una relazione. Notizia che ha subito acceso la curiosità dei telespettatori e dei suoi tanti follower. Il giornalista è molto amato e seguito dal pubblico ed è considerato attualmente uno dei volti più affascinanti del piccolo schermo. E’ chiaro che a moltissime donne italiane interessa conoscere il suo stato sentimentale.
LEGGI ANCHE—> Alberto Matano choc, Pubblica finalmente la foto della fidanzata misteriosa, I follower sono impazziti, Ecco chi è
Ma non si riesce proprio a venire a capo del mistero e questa relazione decantata da Alberto Matano rimane ben nascosta nell’ombra. I più maligni hanno anche ipotizzato una sua omosessualità, trovando in quest’ultima il motivo per il quale il giornalista sia così restio e presentare pubblicamente la sua dolce metà. Mai una foto sui social, mai un post romantico, Matano condivide scatti soltanto insieme alle sue stimate colleghe e alla madre. Che sia proprio Emma D’Aquino la donna che è riuscita a rubare il suo cuore? I più curiosi saranno delusi anche questa volta.
Possiamo eliminare il nome della giornalista dalla lista delle possibili fidanzate di Alberto Matano. E’ stata proprio Emma D’Aquino, che sarà al fianco di Amadeus al prossimo Festival di Sanremo da 4 fino all’8 febbraio, a non lasciare più adito a dubbi. Come ha rivelato il settimanale Chi: “Fra le donne che affiancheranno Amadeus, come abbiamo visto, ci sarà anche la mora Emma D’Aquino, che non vuole rivelare nulla sulla proprio vita privata. Ma ci dice con un sorriso: <Non sono fidanzata con Alberto Matano come molti pensano. Siamo stati ospiti in tv insieme e tra l’altro abbiamo diviso l’ufficio per anni, ma siamo solo amici>” per poi confessare di essere innamorata, ma di un altro uomo.