Stefano De Martino ha pubblicato un messaggio dedicato a Elena D’Amario, l’insegnante di danza della scuola per giovani talenti di Maria De Filippi, Amici. I due hanno partecipato insieme alla trasmissione nell’anno in cui ha vinto Emma Marrone. Entrambi hanno trovato l’amore tra i banchi di scuola, un amore che però non ha avuto vita lunga. Il primo, come tutti sappiamo, ha lasciato la cantante in favore della showgirl argentina Belen Rodriguez, che successivamente ha sposato e dalla quale ha avuto suo figlio Santiago. Oggi è single e i suoi flirt sono sulla bocca di tutti.
La seconda era invece fidanzata con Enrico Nigiotti, altro cantante in gara. Il ragazzo abbandonò spontaneamente la competizione quando dovette scontrarsi proprio con lei, permettendole di continuare il serale di Amici. Il percorso di Elena D’Amario da quel momento è stato tutto in salita. La ballerina è stata parte di un importante gruppo di New York, dove ha vissuto per otto anni, potendo esibirsi in tutto il mondo. Oggi è tornata in Italia e lavora nella scuola di Maria De Filippi nei panni di insegnante. E’ proprio qui che ha rincontrato il suo amico e collega Stefano De Martino.
LEGGI ANCHE—> Martina Middi e Stefano de Martino, lei confessa: “Sono innamorata”. Fan increduli, “Vi racconto tutto”
Il presentatore fa anche lui parte del serale di Amici in qualità di giudice, in compagnia di Emanuele Filiberto di Savoia e di Stash. A differenza di Elena D’Amario, Stefano De Martino ha abbandonato la carriera di ballerino per dedicarsi a quella televisiva. Oggi è uno stimato presentatore e conduce con successo Stasera tutto è possibile, trasmissione Rai in onda in prima serata il martedì sera. Ma si rende sempre disponibile per la sua mentore Maria De Filippi, cui è bastato uno schiocco di dita per farlo tornare in Mediaset a giudicare i suoi ragazzi.
Stefano De Martino ha subito ripreso l’amicizia con Elena D’Amario e non ha nascosto il desiderio di voler danzare ancora con lei. Vedere le sfide e, in particolare, le esibizioni di Giulia Stabile gli ha fatto tornare la voglia di ballare. Non solo, ha pubblicato una storia in cui sponsorizza il libro che l’amica ha scritto durante la pandemia. Si chiama Salto e parla della sua vita e delle sue esperienze sui palcoscenici più importanti del mondo. Il volume è stato pubblicato da poco e il presentatore non ha perso tempo a mostrarlo e consigliarlo ai suoi follower.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne nella bufera, Arrivano i carabinieri per un cavaliere over. Pubblico sconvolto. Maria de Filippi sotto accusa
“Salto perché la mia vita è sempre stata un salto: a volte più semplice e a volte meno. Un salto su un palcoscenico o anche un salto nella vita che mi ha portata a fare scelte che mi sembravano impossibili. È bello raccontarsi attraverso un libro e poter condividere ricordi, pensieri e sensazioni. Un tuffo nel passato, un Salto verso il futuro…“, ha scritto Elena su Instagram annunciando la pubblicazione del suo libro. L’amicizia tra la ballerina e Stefano De Martino piace tanto al pubblico che subito a commentato positivamente sperando che tra i due possa nascere anche qualcosa in più. Anche i fans sognano di vederli in un passo a due. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra