La regina Elisabetta ha chiesto a Harry di tornare a Londra da solo, senza la moglie Meghan, e questo avrebbe mandato in crisi la coppia regale. I comportamenti degli ex duchi del Sussex da quando si sono trasferiti in America han fatto infuriare più volte la regina. Ricordiamo, ad esempio, quando Meghan Markle e Harry hanno espresso pubblicamente le loro opinioni in fatto di politica. La Royal family non deve esprimersi in merito a questo genere di questioni ma deve restarne sempre al di sopra.
E così, per questo e per altri motivi, la regina Elisabetta ha invitato il nipote Harry a Londra. Oggetto di discussione tutte le discordie avute negli ultimi mesi. Probabilmente una nonna che vuole parlare col suo nipotino preferito, e che per farlo non vuole avere tra i piedi il soggetto reputato la causa principale di questo allontanamento familiare, Meghan Markle. L’attrice americana non ha voluto in alcuna maniera adattarsi alle regole della regina, che dal suo canto non è voluta andare incontro alla moglie di Harry.
LEGGI ANCHE—> Bomba su L’Inghilterra: Scoppia Il William Gate, “Hanno coperto tutto, ecco cosa faceva nei sotterranei”. Harry sapeva ed è andato via, Meghan non c’entra
A vincere la battaglia sul povero Harry, che si è ritrovato nel mezzo di una faida tra la sua famiglia, con cui è cresciuto, e il suo futuro, sua moglie, con cui ha avuto un figlio, è stata per il momento Meghan Markle. Il fratello più giovane di casa Windsor ha sempre preso le parti della coniuge, arrivando a rinunciare ai suoi titoli e ai suoi privilegi per trasferirsi con la sua nuova famiglia in una terra nuova e sconosciuta. Ma adesso è tempo di ritornare a casa e avere un confronto con la regina Elisabetta, senza Meghan Markle di troppo.
Ma come l’ha presa Meghan? Secondo delle fonti, non molto bene. Già da tempo il rapporto tra Harry e la Markle non procede a meraviglia. Si dice che Harry passi più tempo col suo cane e col figlio Archie rispetto che con la moglie. Meghan, dal suo canto, si terrebbe impegnata per evitare le tensioni familiari partecipando a brunch e organizzando eventi sociali. Anche la situazione economica non va a gonfie vele. Per comprare la loro bellissima villa i coniugi hanno fatto un mutuo e dovranno lavorare per ripagarlo.
LEGGI ANCHE—> Bomba sulla Royal Family: William chiese l’aiuto di un Big per fermare il matrimonio di Harry. Da quel momento la catastrofe. Ora Tutta la verità
Ma allora tutti i video che riprendono Meghan Markle e Harry perfettamente in sintonia? Secondo i pettegolezzi sono solo una finzione. Non solo, la Markle abbandonerebbe spesso la casa coniugale per andare a dormire lontana dalla famiglia in un albergo, il San Ysidro Ranch, senza figlio e secondo malelingue, la raggiungerebbe spesso un uomo. I due entrerebbero sempre separati ma stranamente sempre gli stessi giorni. “La gente del posto inizia a chiedersi se si sia trasferita lì”, ha ironizzato un insider. Non ci resta che vedere cosa accadrà dopo la partenza del principe per Londra. “Al personale di Windsor è stato detto di prepararsi alla possibilità che Harry possa tornare. Potrebbe essere entro poche settimane, ma il nome di Meghan non è stato menzionato. Ci sono tanti problemi di cui parlare” Ha riferito una fonte al The Sun.
E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM
E tu che ne pensi? Scrivici la tua opinione sulle nostre pagine Facebook e INSTAGRAM.