Flavio Insinna è stato accusato di aver preferito in maniera evidente una delle concorrenti di L’eredità, aiutandola a vincere. Lui è diventato uno dei personaggi più controversi del mondo della Rai. C’è chi lo ama e chi lo odia. Quel che è certo è che il presentatore è molto chiacchierato. Ancora una volta il mondo del web scende in campo per lanciargli contro delle accuse. Causa di tutto questo, una delle ultime puntate del game show che conduce con molto successo nel preserale di Rai 1. Sette concorrenti si sfidano in diverse prove a eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l’imperdibile Ghigliottina.
Qui, il campione della giornata deve indovinare una parola attraverso le “parole indizio” per vincere il montepremi accumulato durante i giochi precedenti. Questo è sicuramente il momento preferito dai telespettatori, che seduti comodamente sul divano della propria casa cercano di indovinare la misteriosa parola insieme al campione in gara. L’Eredità di Flavio Insinna è seguita al punto che i suoi fans si affezionano a quei campioni che durano per molte puntate. I telespettatori amano i personaggi che dimostrano di avere una grande cultura e di meritare la possibilità di portare a casa un bel gruzzoletto.
LEGGI ANCHE—> Bomba Rai, Flavio Insinna fatto fuori, “Quel che ha fatto è grave”. A tradirlo il grande amico, Fan sotto choc, chi lo sostituisce
Per questo, in molti hanno avuto da ridire quando durante una delle ultime puntate di L’Eredità, ad arrivare alla Ghigliottina è stata Sara, che si è scontrata contro Maurizio. Sicuramente le regole del gioco sono state rispettate, ma i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare che le domande poste alla campionessa sono state estremamente più semplici di quelle rivolte al giovane. Che, dal suo canto, aveva dimostrato una grande preparazione, ma questa non gli è bastata e lo ha fatto uscire di scena con il gioco del Triello. Vediamo quindi cosa è successo sui vari social network.
“Magari sfide più eque ci farebbero divertire un po’ di più e senza sospetti”; “Solita vergogna. Sara va avanti solo perché aiutata sfacciatamente”; “Le domande di Sara erano facili in maniera imbarazzante”; “Sara ignorante ed aiutata sfacciatamente. Maurizio molto più bravo, ma penalizzato con domande molto più difficili”. Questi sono solo alcuni dei commenti riguardo la puntata de L’eredità che ha scatenato un vero e proprio putiferio che, come sempre, si è riversato su Flavio Insinna. A quanto pare sarebbe stato proprio il presentatore a raccomandare la concorrente.
LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, chiuso il famoso programma dopo 20 anni. Lo sfogo: “Inaccettabile, facciamo share altissimi” Fan sotto choc
Del resto, più di una volta il famoso conduttore Rai ha mostrato di avere delle preferenze, sia nel bene che nel male. Basta guardare la sua vita privata: la sua compagna è proprio una delle donne che ha partecipato ad Affari tuoi, quando lui ne era il padrone di casa. Oppure il putiferio scoppiato qualche tempo fa, quando Striscia la Notizia ha pubblicato il video di un fuori onda che vede Flavio Insinna offendere fortemente una delle concorrenti del gioco dei pacchi. Questa volta, però, la preferenza è stata evidente e molti chiedono dei provvedimenti. Cosa deciderà la Rai in merito?
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi