Albano Carrisi è stato fatto fuori da The Voice Senior insieme a sua figlia Jasmine. L’anno scorso li abbiamo visti nelle vesti di giudici insieme a Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e il rapper Clementino. A dirigerli, Antonella Clerici, che con la trasmissione ha ottenuto un vero successo raggiungendo una media di share che ha sfiorato il 20%.
I motivi di questo cambiamento sono ancora sconosciuti. Ma i rumors riguardano le critiche che sono state mosse alla giurata più piccola, che l’anno scorso si è ritrovata per la prima volta in televisione in una prima serata così importante. I telespettatori hanno accusato Jasmine Carrisi di parlare troppo poco. Probabilmente l’emozione, l’inesperienza e la vicinanza di suo padre le hanno giocato un brutto scherzo.
Non solo, spesso la piccola di Cellino San Marco e Albano erano in disaccordo sulle voce ascoltate. I due erano giudici insieme e il loro voto valeva come unico. Ma la differenza generazionale si faceva sentire e, in queste occasioni, aveva sempre la meglio il suo papà. Così, la cantante nuovo volto della televisione italiana, non riusciva sempre a farsi sentire e a far valere il proprio gusto.
LEGGI ANCHE—> Bomba Dagospia, Loredana lascia Albano per colpa della figlia, Il retroscena sulla crisi. Lui sbotta: “Ecco la verità”
Jasmine Carrisi non finge di non ascoltare le critiche, anzi le commenta e afferma che poco le interessano. Per lei, partecipare a The Voice Senior insieme a suo padre è stata un’esperienza unica e indimenticabile. Una sfida che l’ha resa orgogliosa di se stessa e del modo in cui l’ha affrontata. Purtroppo però, sembra che questa avventura padre figlia sia terminata.
Al loro posto, in tutta probabilità, ci sarà Orietta Berti. E mentre la giovane non commenta la scelta né le critiche che le vengono mosse, Albano si dice deluso: “Non me l’aspettavo, ma va bene così”. “Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia” racconta Albano, che non tenta neanche di celare la delusione. “Si, avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team dei giurati perché è stata molto interessante e divertente – quindi sulla figlia Jasmine –
Certo, le sarebbe piaciuto tornare nel programma. Per lei questo è stato una sorta di debutto televisivo”. Insomma escluderla subito dopo una sola edizione sembra proprio una stroncatura. Ma il cantante pugliese non si abbatte e, soprattutto, è pronto a riprendere il suo posto nel mondo della musica, che sembra finalmente tornare a camminare grazie ai vaccini e ai contagi diminuiti.
LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, Confessione choc: “Mi trasferisco da Romina, con mamma non ce la faccio più. Ecco cos’è successo”
“Grazie a Dio ho tanti progetti musicali da portare avanti ma per ora non ne parlo, aspetto di aver firmato. Altrimenti facciamo come con The Voice Senior”. Intanto, tutti gli occhi sono puntati sulla donna che prenderà il posto di Albano e Jasmine come giurata della trasmissione Rai. Si tratta di Orietta Berti, che è diventata la reginetta della musica italiana grazie alla collaborazione con Fedez e Achille Lauro. Mille è il singolo più ascoltato dell’estate e da cinque settimane è in cima alle classifiche. Un vero e proprio tormentone che le ha permesso di tenere compagnia ai ragazzi anche durante le vacanze.
Lasciate un commento sui nostri canali social Facebook anche su INSTAGRAM