“Can Yaman sta avendo uno straordinario successo in casa Mediaset con la fiction Daydreamer. Per questo motivo, l’azienda ha scelto di dargli un maggiore spazio ridimensionando Uomini e Donne di Maria De Filippi. Non era mai successo prima che il cavallo di punta Mediaset, ovvero Uomini e Donne fosse ridimensionato a sole due volte a settimana”
Uomini e Donne di Maria De Filippi va in onda due volte a settimana? Candela: “Fake news”
Questa è la notizia che nelle scorse ore è circolata online la news per cui il Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne sarebbe andato in onda a Settembre solo due volte a settimana per lasciare spazio alla soap opera di grande successo DayDreamer – Le ali del sogno. Una notizia che ovviamente ha fatto subito rumore. E dopo tanto parlare ecco arrivare la secca smentita.
Difatti a fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato poco fa il giornalista Giuseppe Candela su twitter, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue: “Ovviamente la notizia su Uomini e Donne in onda solo due volte a settimana da settembre per dar spazio a DayDreamer è una fake news…” Insomma pare davvero che non ci sarà nessun stravolgimento nel palinsesto pomeridiano di Canale 5: il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi andrà in onda come al solito dal Lunedì al Venerdì alle 14.45 in punto.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne: Tina a settembre non sarà più opinionista. “Assurdo chi prende il suo posto”. Fan sotto choc. Ecco Cosa succede
Maria De Filippi andrà in onda regolarmente. Canino: “Notizia inventata”
Anche il giornalista Francesco Canino ha commentato poco fa la news sul presunto cambio di programmazione per quanto riguarda il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti il giornalista, su twitter, ha dapprima pubblicato la griglia del palinsesto autunnale di Canale 5 provando con i fatti che Uomini e Donne andrà in onda regolarmente da Lunedì al Venerdì come sempre, e successivamente ha dichiarato:
“Qualche furbastro, per aumentare visualizzazioni e click, leggendo la griglia dei Palinsesti Mediaset s’è inventato che Uomini e Donne andrà in onda solo metà settimana. Non è così!” Presto anche la redazione del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne diramerà sui social un comunicato stampa per smentire seccamente questa fake news.
LEGGI ANCHE—>Gemma Galgani dice addio alla trasmissione della De Filippi. Nuovo amore per lei, non è Sirius ma un suo ex. Ecco I Rumors choc
DayDreamer al posto di Uomini e Donne in Estate: ascolti eccellenti
Questa Estate Mediaset ha deciso di sostituire momentaneamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, con la soap opera turca DayDreamer – Le ali del sogno. Una scelta azzeccatissima visto il grande successo ottenuto fino a questo momento. Difatti la soap opera continua a registrare ascolti altissimi (ieri 2.7 milioni e il 23% di share). E chissà se questo successo farà guadagnare alla soap di Can Yaman una collocazione nel palinsesto autunnale di Canale 5 (magari nel weekend?).
Can Yaman è in maniera innegabile uno dei personaggi più amati del piccolo schermo degli italiani. La fiction di cui è protagonista, Daydreamer, sta collezionando ottimi ascolti, soprattutto se si considera che va in onda durante il periodo estivo e dopo un periodo di quarantena in cui le persone erano costrette a restare in casa. Insomma ha degnamente sostituito Uomini e Donne che andava in onda allo stesso orario.
LEGGI ANCHE—> Bomba per Maria de Filippi, a Settembre nuova conduttrice per un nuovo “Uomini e Donne”. Ecco chi è. De Filippi furiosa, Rivolta dei fan
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM