E’ stata annunciata la data di inizio della nuova stagione di Avanti un Altro di Paolo Bonolis, con molti nuovi protagonisti e alcuni invece che mancheranno. La prima puntata del game show di Canale 5 andrà in onda alle 18,45 di domenica, per poi riprendere nel settimanale. Come preannunciato dalla pubblicità, anche quest’anno sono previste degli speciali che verranno trasmessi in prima serata. Gerry Scotti si fa quindi da parte per fare posto al collega che però non si sa se quest’anno sarà insieme alla sua spalla di sempre, Luca Laurenti. Ma vediamo quali sono i personaggi nuovi ci terranno compagnia e quelli invece fatti fuori.
LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Berlusconi fa fuori la famosa presentatrice dopo 30 anni di servizio. Lei distrutta: “Ecco cosa mi ha fatto”
Entrerà saltuariamente nello studio per fare ai concorrenti domande che riguardano il mondo del cinema. Siamo certi che Paolo Bonolis giocherà moltissimo sulla balbuzie che lo contraddistingue. Del resto il presentatore non si è mai voluto adeguare al politicamente corretto e non ha freni. Ma ci piace così. Soprattutto ci piace la sua riconferma con la Mediaset. L’ultimo anno sono state moltissime le voci riguardanti un litigio con Pieri Silvio Berlusconi e una sua sostituzione. I pettegolezzi tiravano in ballo in particolar modo le ormai famose 50 puntate di Avanti un Altro registrate e mai mandate in onda.
I vertici della rete decisero di interrompere le registrazioni non appena il virus del Covid-19 è giunto in Italia. Precisamente il 21 febbraio, quando il primo caso di infezione fu riscontrato a Codogno. Da quel momento, ci si è affidati esclusivamente alle repliche. Così, le puntate che Paolo Bonolis aveva già girato sono state rimandate e poi rimandate ancora, e ancora oggi non sono state utilizzate. Adesso il presentatore uscirà con la nuova stagione, che prevede sessanta puntate da girare entro dicembre. Gli episodi verranno trasmessi fino alla metà di marzo. Dopo di ché, probabilmente andranno finalmente in onda le vecchie cinquanta puntate, se non verranno rimandate ancora.
LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Bonolis fa fuori Luca Laurenti. Il post della Bruganelli sconvolge i fan. Cos’è successo
Il presentatore sembra non essere affatto colpito da quanto accaduto. Anzi, pare che abbia già chiuso l’accordo per la registrazione di altre 80 puntate per il 2023. Al nuovo Avanti un altro non prenderanno parte Miss Claudia e Lo Iettatore. I confermati del salottino di Paolo Bonolis sono: Claudia Ruggeri, Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, il Bonus Daniel Nilson e la Bona Sorte Francesca Brambilla; la dottoressa Maria Mazza, la regina del Web Laura Cremaschi, Clayton Norcross, noto per aver interpretato il personaggio di Thorne Forrester in Beautiful. Incerta è la presenza di Carmen Di Pietro.
Per continuare ad avere news, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM