Ed eccoci a Tu si que vales, varietà del sabato sera di Maria de Filippi in onda su Canale 5. Puntata scoppiettante, ricca di colpi di scena e arricchita dalle consuete schermaglie. Uno degli highlights, la presenza in studio di un maestro di una disciplina orientale che lo ha aiutato a diventare insensibile a determinati colpi in determinate parti del corpo.
E il suddetto maestro prima si è fatto colpire dai suoi colleghi alla gola e alla pancia, per poi decidere di mostrare al pubblico come riesca a sopportare colpi forti addirittura alle parti intime. E a quel punto ecco “scendere in campo” Rudy Zerbi, il maestro di canto di Amici di Maria de Filippi, il quale ha voluto tastare, palpeggiare, le parti intime del maestro per verificare che non avesse delle protezioni.
LEGGI ANCHE—> Bufera Maria de Filippi, “Addio a Canale 5, se la prende Amazon”. L’annuncio sconvolge i Fan, Berlusconi distrutto
Un gesto assolutamente di dubbio gusto, che infatti è stato accolto con stupore e una punta di indignazione da Maria De Filippi, la quale ha esclamato: “Mi vergogno per te”. Maria indignata infatti ha cacciato Zervi dal palco. Ma non è finita: il maestro infatti ha poi chiesto a Teo Mammucari di salire sul tatami per poi assestargli un forte calcio nelle parti intime. Mammucari ha accettato di farlo dopo molti minuti: prima uno “soft”, poi uno più forte dato che il primo era troppo leggero. E, in effetti, il maestro non ha fatto nemmeno una smorfia.
Ascolti tv, la sfida del sabato sera: chi ha vinto tra Ballando e Tu si que vales
La prima puntata della nuova stagione del dance show di Milly Carlucci contro la corazzata del talent di Maria De Filippi: chi l’ha spuntata? È finita testa a testa la sfida degli ascolti di sabato 16 ottobre. La prima puntata della sedicesima edizione di Ballando con le stelle su Rai Uno infatti ha fatto registrare quasi gli stessi numeri di Tu si que vales su Canale 5. Pubblico diviso quindi tra il dance show condotto da Milly Carlucci e il talent di Maria De Filippi.
Testa a testa tra Milly Carlucci e Maria de Filippi
Milly Carlucci pareggia quindi con Maria de Filippi. L’esordio di Ballando con le stelle è stato visto da 3.991.000 spettatori, pari a uno share del 23,92%. La quinta puntata di Tu si que vales invece ha raccolto davanti al piccolo schermo 4.225.000 spettatori pari al 23,93% di share. Ballando è partito in ritardo di un mese rispetto alla scorsa stagione, debuttando contro la seconda puntata stagionale di Tu si que vales. In quell’occasione fece registrare 4.109.000 spettatori con uno share del 20,25%, mentre il concorrente su Canale 5 fu seguito da 3.686.000 spettatori con il 22,55% di share.
Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.