Sembra che per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sia finalmente giunto il momento di pronunciare il fatidico si. O almeno è quel che si dice dietro le quinte Mediaset. I due hanno cominciato la loro relazione nel 2002 e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno inoltre cercato di restare sempre lontani dal mondo del gossip, diventando una coppia seria, stabile e molto amata. Lei, in particolar modo, si è fatta conoscere dai telespettatori italiani grazie alla conduzione di Verissimo, che da anni ormai va in onda il sabato pomeriggio con successo.
La prossima stagione televisiva Mediaset ha portato al raddoppio dell’appuntamento con Silvia Toffanin. Verissimo andrà infatti in onda anche la domenica pomeriggio, prendendo il posto di Domenica Live. La regina del trash, Barbara D’Urso, ha infatti perso molti consensi nel corso dell’ultimo anno e alcune delle sue trasmissioni sono state tagliate. Pier Silvio Berlusconi ha inoltre deciso di donare aria nuova a Canale 5, con nuove presentatrici e volti finora poco conosciuti dai telespettatori. Ma questo non gli ha impedito di giocare al raddoppio per la sua compagna di vita.
LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, perché fanno fuori Albano e Jasmine da The Voice. La confessione: “Ho litigato con papà. Ecco perché”
A quanto pare, però, Silvia Toffanin non è stata molto entusiasta del nuovo incarico a Mediaset. A parte il grande impegno lavorativo, per lei rappresenta un’ardua impresa prendere il posto di Barbara D’Urso, che per anni ha tenuto compagnia agli italiani la domenica pomeriggio. Non solo, si ritroverà a competere anche con la fortissima concorrente Rai, Domenica In di Mara Venier, che quest’anno ha sbancato in fatto di ascolti.
Ma alla fine la presentatrice ha ceduto alle pressioni del suo compagno e ha accettato di assumersi l’incarico e affrontare questa nuova sfida. “E’ stato difficile convincere Silvia al raddoppio, ma sono convinto che lo farà con grande entusiasmo. E’ il programma dove tutti gli ospiti vogliono andare, ha le caratteristiche per avere successo anche la domenica”, sono queste le parole di Pier Silvio Berlusconi, amministratore Mediaset, sulla trasmissione condotta dalla Toffanin.
Lady Berlusconi, in passato, ha rifiutato anche di presentare Temptation Island e Amici Celebrities proprio per dedicarsi maggiormente al suo show. Infatti la De Filippi la voleva come sostituta alla conduzione di Amici. Ma mentre a Maria De Filippi è riuscita a dire di no, il padre dei suoi figli ha avuto una maggiore presa su di lei diventando di fatto, dalla prossima stagione, la vera regina di canale 5 a dispetto della “tronista” in carica, ovvero proprio la De Filippi.
LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, Cancellato il famoso programma di Canale 5, dopo 10 anni lo Stop sorprende tutti. Fan sotto choc, Maria De Filippi delusa
Proprio per questo, tra i corridoi Mediaset, si vocifera che Silvia Toffanin abbia accettato la proposta e che in cambio il direttore della rete le abbia promesso di portarla finalmente all’altare. Del resto, il loro amore è ancora molto forte e da questo sono nati anche due figli: Lorenzo Mattia, 11 anni, e Sofia Valentina, 6 anni. In passato era stata proprio la presentatrice a svelare di non aver bisogno delle nozze: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta a fianco fosse lì solo perché deve. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”. Ma adesso il momento potrebbe essere arrivato anche per lei.
Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.