Maria De Filippi ha fatto cilecca e il suo programma potrebbe non essere confermato per una nuova stagione. Lei è sicuramente la regina di Mediaset e tutto ciò che tocca diventa oro. Le sue trasmissioni sono intoccabili: da Amici, a Uomini e Donne passando per C’è posta per te, non c’è nessuno che riesce a reggere il confronto in termini di share, nessuno che vuole ritrovarsi a doverla combattere. I concorrenti Rai cercano in tutti i modo di non avere sul palinsesto un orario competitivo alla moglie di Maurizio Costanzo. Ma anche lei a volte fallisce, e sembra proprio che nel 2022 vedremo questo incredibile evento.
Maria De Filippi ha lanciato un nuovo show con la sua società di produzione, la Fascino. Così come per Temptation Island, la donna ha deciso di non condurre in prima persona il formato, e lo ha lasciato in mani molto esperte, quelle di Simona Ventura. Ma così come Temptation Island, anche questa trasmissione tratta di coppie in difficoltà, di gelosie e di terzi incomodi. E’ questa la critica che i telespettatori muovono maggiormente a Ultima Fermata. Troppo simile al reality dell’amore, ma con qualche pezzo mancante. E i risultati si vedono dagli ascolti insufficienti.
LEGGI ANCHE—> Bufera Amici, Raimondo Todaro “beccato” con la ballerina, il tradimento a Francesca Tocca sconvolge il web. Fan sotto choc
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi