E’ da qualche mese a questa parte che gli ascolti di Live di Barbara d’Urso non facevano certo gridare al miracolo. Difatti il programma della domenica sera di Barbara d’Urso è da tempo che non si schioda dall’11 – 12% di share, nonostante la chiusura fissata a tarda notte, perdendo nettamente il confronto con le varie fiction che si sono susseguite nella domenica sera di Rai1. Oggi il portale Dagospia è venuto a conoscenza in anteprima che Mediaset ha deciso di chiudere anzitempo Live Non è la d’Urso.
Il sito web ha rivelato che nonostante Mauro Crippa abbia tanto lottato per non arrivare a questo triste epilogo per il programma di informazione di punta di Canale 5, i dirigenti Mediaset sarebbero stati irremovibili. Quando andrà in onda l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso? Non è dato saperlo con certezza, ma Dagospia ha fatto sapere che la trasmissione dovrebbe già finire o alla fine del mese prossimo o al massimo i primi giorni di Aprile.
Paolo Bonolis sostituisce Barbara: Avanti un altro al posto di Live Non è la d’Urso a partire dall’11 aprile
Ma non è finita qua perché il portale Dagospia ha anche dato un’altra succosa anticipazione. In pratica il portale di news è venuto a conoscenza che a prendere il posto di Barbara d’Urso con il suo Live sarà Paolo Bonolis. Difatti quest’ultimo prenderà il posto della conduttrice di Live Non è la d’Urso a partire da domenica 11 Aprile. Ovviamente il game show verrà adattato per la prima serata di Canale 5. E chissà come se la caverà contro la temibilissima concorrenza. Riuscirà Paolo Bonolis a ottenere più ascolti di Barbara d’Urso, che ieri ha lanciato un avvertimento a Paola Caruso?
LEGGI ANCHE—> Bomba Barbara D’Urso, La frase su Ylenia che la fa rischiare il posto. “Chiudete i suoi programmi”. Mediaset furiosa. Fan sotto choc
Barbara lascia la domenica con il suo Live: le ultime news
Il sito web Dagospia.it ha poi rivelato che sarebbe allo studio il fatto di non far passare la chiusura anticipata di Live Non è la d’Urso come una bocciatura bella e buona nei confronti della popolare conduttrice. E chissà se adesso Mediaset deciderà di ‘risarcire’ Barbara d’Urso ridandole la sua Domenica Live dalle 14.00 come anni fa in concorrenza con Mara Venier. Staremo a vedere
Un vero smacco per la conduttrice di Canale cinque. Recentemente anche Maurizio Costanzo le aveva fatto un affronto non menzionandola affatto fra le conduttrici che in periodo di pandemia aveva fatto compagnia ai telespettatori. Il marito di Maria de Filippi aveva perfino elogiato i colleghi e “avversari” Rai come Matano e Venier per il loro intrattenimento e mai barbara D’Urso. Insomma che i rapporti tra le regine di Canale 5 non fossero idialici si sapeva da tempo, e pare proprio che infine, la vincitrice risulta essere la De Filippi. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.