Maria De Filippi ha ammesso pubblicamente di aver tradito. E’ accaduto durante la prima puntata di Felicissima Sera, la trasmissione condotta da Pio e Amedeo in onda su Canale 5 il venerdì in prima serata. E come prima ospite c’è stata proprio lei, la regina di Mediaset, che per due anni ha ospitato i comici ad Amici per aiutarli a farsi conoscere e conquistare il pubblico italiano. Accolta nel migliore dei modi, è stata fatta accomodare su un sofà e come prima cosa le sono state tolte le scarpe col tacco vertiginoso che la contraddistinguono per sostituirle con delle comode ciabatte.
A Maria De Filippi sono state fatte vedere diverse fotografie ironiche e non. L’intervista è iniziata con aneddoti molto personali, come la prima volta e la prima sigaretta. Poi, la domanda che ha destato lo scoop che non ci aspettavamo. Pio le ha domandato se Maurizio Costanzo avesse mai conosciuto un suo ex. “No, io ero a Pavia, lui a Roma” ha risposto la presentatrice, ma quando i comici hanno alzato la posta chiedendole se avesse mai avuto due piedi in una scarpa, lei ha ammesso che la risposta è un si. “Hai tradito quindi?” le domanda Pio: “Penso sia capitato a tutti” risponde Maria lasciando i due comici senza parole.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne choc, Scoperte le talpe in studio. Maria De Filippi furiosa caccia tutti, Ecco chi non vedremo più
Maria De Filippi non ha specificato se ha tradito proprio lui, Maurizio Costanzo, ma la allusione sembrava chiara anche perché la De Filippi pare abbia avuto solo un’altra storia prima di conoscere il marito. Impossibile però non domandarselo. E’ tantissimo tempo che i due sono sposati e sicuramente la regina della televisione si è ritrovata davanti a tante tentazioni. Il mondo del dietro le quinte è pieno di improbabili scoop, e molti di questi potrebbero non essere mai scoperti. La rivelazione fatta ieri sera a Felicissima Sera, però, lascia un dubbio sul comportamento della presentatrice nei confronti di suo marito, che è anche molto più grande. Nonostante questo, il matrimonio procede a gonfie vele.
Nell’ultimo anno Maria De Filippi si è lasciata più volte andare a dichiarazioni d’amore nei confronti di Maurizio Costanzo. Sono state varie le interviste che ha rilasciato anche alla rete concorrente, la Rai. E’ stata infatti ospite di Massimo Fazio a Che tempo che fa e di Mara Venier a Domenica In. In entrambe le occasioni, le sono state rivolte domande sulla sua vita privata alle quali Maria non si è sottratta. Quando veniva tirato in ballo anche Maurizio Costanzo, la donna ha pronunciato sempre parole piene di amore e di affetto nei confronti di quello che è il suo compagno di vita.
LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne. Lei replica: “Sono scesa all’inferno. Ho compreso i miei errori ma sono vera”. Cos’è successo
La loro relazione è iniziata da un tradimento. Maurizio era sposato quando ha conosciuto Maria De Filippi. Il loro amore è rimasto all’ombra di questo matrimonio, per poi essere scoperto dalla moglie di lui, che alzando la cornetta del telefono li ha sentiti litigare. La presentatrice ha ammesso in più di un’occasione il terrore provato al pensiero che il suo amato scegliesse di salvare il suo matrimonio piuttosto che la relazione con lei. Come ben sappiamo, le cose non sono andate in questo modo e i due hanno coronato il loro sogno d’amore. Una scappatella ogni tanto sarà stata sicuramente perdonata. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.