Maria De Filippi a Uomini e Donne svela un nuovo retroscena su Tina Cipollari e Kikò Nalli. Nel corso della puntata in onda oggi, la conduttrice parla della possibilità che hanno le dame e i cavalieri quest’anno di interagire con i corteggiatori e le corteggiatrici. Proprio parlando di questa novità della nuova stagione – Trono Over e Trono Classico vanno in onda insieme – Maria ricorda quanto accadde diversi anni fa tra Tina e Kikò. Un episodio mai rivelato prima e che ha inclinato per un periodo i rapporti con l’opinionista.
Nel lontano 2003, rispettivamente nei ruoli di opinionista e corteggiatore, i due si conobbero nello studio del programma. Dopo aver affrontano un percorso da corteggiatrice e uno da tronista, la Cipollari venne scelta per diventare un volto principale della trasmissione. Ed ecco che quando assunse questo ruolo arrivò per lei il momento giusto per trovare l’amore! Nel corso delle varie puntate, l’opinionista e il corteggiatore si scambiarono sguardi di intesa e poi finirono per incontrarsi anche fuori. Maria oggi ricorda il momento in cui le arrivò la segnalazione su questi incontri.
LEGGI ANCHE—> Bomba U&D: Maria de Filippi fa saltare una testa. “Non sarà più opinionista”. Fatta fuori. Ecco perchè
Tina Cipollari e Kikò Nalli: Maria De Filippi a Uomini e Donne svela un retroscena sulla loro love story
Oggi Maria De Filippi svela un retroscena sulla relazione che nacque tra Tina e Kikò all’interno dello studio. In particolare, la conduttrice fa sapere che le arrivò una segnalazione inaspettata: la Cipollari venne beccata con un corteggiatore in un locale. Quel ragazzo si rivelò essere proprio Kikò Nalli, con cui Tina convolò poi a nozze e formò una famiglia. Maria, infatti, ci tiene a precisare che tra loro non ci fu una semplice avventura. La redazione interrogò immediatamente la Cipollari, secondo quanto racconta oggi la De Filippi, e lei confessò la verità: tra lei e Kikò era nato qualcosa di importante.
Insomma quello fu un vero colpo per Maria de Filippi che si era sentita in qualche modo ingannata da Tina perchè la relazione non era stata subito svelata ma lo aveva saputo tramite segnalazioni. Maria però decise di perdonare la Cipollari e di continuare con lei la collaborazione perchè capì che l’amore era sbocciato davvero. Questo retroscena viene, ovviamente, confermato dalla stessa Tina. A oggi la Cipollari e Kikò non stanno più insieme, dopo ben 16 anni di amore. I fan però hanno commentato negativamente la confessione di Maria. “Proprio tu che accusi tutti di essere falsi e di ingannare la trasmissione, l’hai fatto a tua volta?” questo uno dei commenti che sono stati fatti alla puntata.
LEGGI ANCHE—-> Bomba Uomini e Donne, Ecco le Scene censurate che non andranno in onda: “Troppo violente, è scoppiata una rissa” Cos’è successo
Tina Cipollari e Kikò Nalli, nessun riavvicinamento: l’opinionista è felice insieme a Vincenzo
Questa estate si è spesso parlato della presunta rottura tra Tina e Vincenzo. Da ben due anni, dopo aver divorziato con il padre dei suoi figli, la Cipollari sta vivendo una nuova storia d’amore. Ma nei mesi scorsi, il gossip la vedevano chiudere con Vincenzo a causa di un riavvicinamento con Kikò Nalli. Queste notizie sono state poi smentite dalla stessa Tina che ha pubblicato foto insieme al suo chef e che presto, si spera, potranno convolare a nozze.
E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM