Una puntata davvero sui generis quella odierna di Uomini e Donne. Una dama è stata nuovamente umiliata tanto da far sbottare anche Maria de Filippi. Ma vediamo cosa è successo. Si accomodano al centro dello studio Simone, Daniela e Valentina. Gianni Sperti attacca Simone. “Dopo essere stato con Daniela la prima volta, ci sei andato di nuovo?”, chiede l’opinionista che, alla risposta affermativa di Simone, perde la pazienza. “Sei una mer*a. Ci hai fatto credere che lei fosse il tipo di donna abituata a farlo in certi luoghi e poi ci sei andato di nuovo. Ma poi si può sapere qual è questo famoso luogo?”.
“Un locale”, risponde Simone. Daniela, però, non è affatto d’accordo. “Ma quale locale? Siamo andati a mangiare il sushi e poi siamo andati in macchina”, risponde Daniela. A chiudere l’argomento è Maria De Filippi che, per evitare di mettere ulteriormente in imbarazzo la dama, dice: “Stendiamo un velo pietoso”, dice Maria che poi lascia spazio alla musica facendo ballare i protagonisti della trasmissione. Insomma ancora una volta Simone ha accusato la dama di essere troppo libertina per i suoi gusti e di farlo in posti non proprio consoni all’atto. Si è vece trovato meglio con Valentina, più remissiva e quasi pudica nel baciarlo.
LEGGI ANCHE—> Bomba U&D, Scoperti i messaggi segreti contro Maria de Filippi con offese assurde. Dama Over cacciata dalla trasmissione, anche Gemma a rischio
SIMONE BOLOGNESI, CONFRONTO CON DANIELA
Simone Bolognesi torna al centro dello studio di Uomini e Donne per un nuovo confronto con Daniela, la dama con cui ha avuto un incontro intimo in seguito al quale il cavaliere ha deciso di fare un passo indietro. Nella scorsa puntata del dating show di Maria De Filippi, Simone ha raccontato quanto accaduto con Daniela ricevendo pesanti critiche dal parterre, da Gianni Sperti e da Tina Cipollari. Subito dopo la scorsa puntata, Daniela si è sfogata con la redazione ammettendo di essersi sentita illusa e abbandonata da Simone il cui atteggiamento ha riaperto una vecchia ferita. In studio, Daniela svela che Simone, durante la loro frequentazione, ha anche ipotizzato di poter lasciare il programma con lei. Simone, però, nega ribadendo di aver perso interesse con il passare del tempo.
LEGGI ANCHE—> Brutto Colpo per Maria de Filippi: Arriva il tradimento della sua pupilla. Lascia Maria per il nuovo programma della Clerici. Fan sotto choc
SIMONE BOLOGNESI MOLLA DANIELA ED ESCE CON VALENTINA
Simone Bolognesi ha chiesto scusa a Daniela per il modo con cui ha raccontato quanto accaduto tra loro ma ribadisce di non voler continuare con lei. Dall’altra parte, Daniela replica di essere stata lei ad allontanarsi delusa dal suo atteggiamento. Chiuso il discorso con Daniela, Simone ammette di aver deciso di chiudere in fretta con Daniela quando è arrivata Valentina con cui c’è stato anche un bacio. “Con Valentina sto bene e c’è stato un bacio. Mi piace e sono disposto ad investire del tempo con lei”, afferma Simone. Valentina, da parte sua, decide di andare avanti con Simone il cui atteggiamento, tuttavia, continua a non convincere lo studio nè Maria de Filippi che sembra molto contrariata dall’accaduto.
Il cavaliere infatti, dopo aver detto di voler lasciare Daniela perchè si è subito concessa, è di nuovo uscito con la dama ed è stato nuovamente con lei intimamente. Ma non solo ha anche rivelato che l’amplesso si sarebbe consumato nei bagni di un locale. Daniela ha negato dicendo che il tutto sarebbe successo in auto. A questo punto è scoppiato il caos in studio. Gianni gli ha dato della mer–da, anche Maria ha chiesto di stendere un velo pietoso su queste dichiarazioni. Alla fine Simone chiede di ballare con Valentina, tra i fischi del pubblico e l’indignazione degli opinionisti e della padrona di casa.
LEGGI ANCHE—> Bufera su Maria de Filippi, Lite assurda: “Mi ha cacciato dallo studio, Si sente Dio. Non verrò mai più in programma”. Maria furiosa: “Ora querelo”
E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM