Roberta Capua a “Unomattina” in autunno? Forte dei risultati di “Estate in diretta”, Roberta Capua potrebbe arrivare a condurre un altro programma Rai nella nuova stagione televisiva. Al momento non c’è nessuna notizia ufficiale ma a quanto pare la conduttrice sarebbe corteggiata dai vertici della tv di Stato, pronti a proseguire la collaborazione con lei anche in autunno.
In particolare, secondo quanto segnala Dandolo su “Oggi” nella sua rubrica “Pillole di gossip”sarebbero molti quelli che la vorrebbero a settembre a “Unomattina”. Gli ultimi due conduttori del contenitore mattutino di Rai 1 sono Monica Giandotti e Marco Frittella che hanno salutato il pubblico il 25 giugno scorso passando il testimone per la versione estiva della trasmissione a Barbara Capponi e Giammarco Sicuro.
LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, Roberta Capua al veleno: “Non c’è meritocrazia in Rai, ecco perchè mi fanno fuori”. Lo sfogo choc
Al loro posto come volto femminile potrebbe infatti esserci proprio Roberta Capua. Si resta dunque in attesa di una conferma e di sapere anche il nome maschile che potrebbe affiancarla. Intanto continua l’impegno della Capua insieme a Semprini all’“Estate in diretta”, in onda dal lunedì al venerdì e proprio nella mattinata di ieri i due sono stati protagonisti di un triste episodio.
Estate in Diretta, Roberta Capua assiste alla lite con la giornalista
Estate in Diretta, l’intervistata fuori di sé con la giornalista: «Non ti interessa quello che faccio io». Ieri, nella trasmissione condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Si è tornati a parlare della morte di Laura Ziliani, la vigilessa di 55 anni il cui corpo è stato ritrovato tra la vegetazione a Temù, in Vallecamonica lo scorso otto agosto.
«Indagate per omicidio volontario e occultamento di cadavere due delle figlie, Paola e Silvia di 28 e 19 anni», spiegano in studio. L’inviata di Estate in Diretta ha intervistato la signora Marisa. Mamma di Laura Ziliani e nonna delle due ragazze. Ecco le parole della signora: «La vita è fatta di verità e di persone, io la verità la so ma non la dico. Consideri io non sono una parente qualunque, sono sua madre».
LEGGI ANCHE—> Bufera a Cellino, un altro uomo nella villa dei Carrisi. Giovane e bellissimo. Lui confessa: “Amo Loredana”
Poi, quando la giornalista le chiede che rapporto abbia con le nipoti, Marisa s’infuria: «Non le interessa quello che faccio io con le mie nipoti». E chiude il portone all’inviata. Il dolore da mamma e da nonna è troppo forte, le indagini continuano. E ancora non si conosce la verità delle cose. Tornati in studio Roberta Capua e Gianluca Semprini sono rimasti interdetti dall’atteggiamento della donna. Ma dopo alcuni secondi di smarrimento hanno cercato di “giustificare” tale comportamento.
Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.