Il noto conduttore Giancarlo Magalli è ospite del programma ‘Domani è domenica’ e parlando del passato rivela di essere stato cacciato. Come ogni sabato in tarda mattinata va in onda il programma di Rai 2, ‘Domani è domenica‘. Al timone del programma c’è la bella e brava Samantha Togni, che intervista gli ospiti in studio e dà consigli sulla vita quotidiana, dalla cucina al life style. Oggi ospite in studio è lo storico conduttore Rai, Giancarlo Magalli. Argomento dell’intervista è proprio la vita del presentatore, che però è sempre rimasta piuttosto privata durante la sua lunga carriera televisiva. Inevitabile inoltre parlare della conoscenza con Mario Draghi, attuale Presidente del Consiglio italiano. I due infatti andavano a scuola insieme al liceo. Parlando proprio del passato il conduttore fa una confessione inaspettata e rivela di essere stato cacciato una volta.
‘Domani è domenica’, Giancarlo Magalli rivela: “A scuola mi hanno cacciato”
La storia della televisione italiana è stata scritta anche da Giancarlo Magalli. Infatti il conduttore si avvicina ai 45 anni di carriera, un privilegio sicuramente di pochi. Oggi il presentatore è ospite del programma di Rai 2, ‘Domani è domenica‘, condotto da Samantha Togni, che lo intervista sul suo passato. Uno degli argomenti trattati è ovviamente quello della scuola, visto che al liceo uno dei suoi compagni era Mario Draghi, attuale Presidente del Consiglio. Su di lui rivela: “Non era un ‘secchione’, studiava molto ma non era proprio un secchione”. Poi arriva la rivelazione sul suo passato scolastico, che la fa ridendo. Infatti quando gli mostrano una foto di lui a scuola afferma: “Proprio dopo quella foto mi hanno cacciato dalla scuola”. Ovviamente il tutto viene accolto da grandi risate, ma fa capire come i voti a scuola non fossero proprio il suo punto forte da giovane.
“Magalli sostituito ai Fatti Vostri”. E lui reagisce così col Tapiro
I rumor lo vorrebbero pronto a dire addio al celebre programma di Rai Due, che conduce da 25 anni, ma lui non molla e replica alle indiscrezioni ai microfoni di Striscia. Giancarlo Magalli lascia o rimane? Dopo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sul suo possibile addio a I fatti vostri, il popolare conduttore ha ricevuto l’ennesimo tapiro d’Oro da Striscia la notizia e, punzecchiato da Valerio Staffelli, ha replicato ai rumor: “Clima gelido in trasmissione? Nessuno di noi litiga. L’atmosfera è buona. Se decideranno così però sono padroni: la Rai mica è mia”.
La notizia è di quelle che circolano da tempo e lo ha ammesso lo stesso Giancarlo Magalli. La sua poltrona traballa da ormai diversi anni e la girandola di co-conduttori, volti femminili e ospiti entrati ed usciti dagli studi de I fatti vostri lo confermano. Il “clima è gelido” ha scherzato Staffelli nel consegnare il tapiro d’Oro a Magalli, il sesto nella sua lunga carriera. Ma alle domande pungenti dell’inviato, lo storico conduttore di Rai 2 non si è tirato indietro, anzi: “L’unica notizia che c’è, ed è vecchia, è che qualcuno vorrebbe il mio posto”.
LEGGI ANCHE—> Bufera su Adriana Volpe, scorretta con colleghi. Altro famoso presentare confessa: “Ecco che ha fatto con me, non ci crederete”. Fan sotto choc
I candidati non mancano ma il nome più papabile, che circola negli ambienti da qualche settimana, è quello di Salvo Sottile. Il giornalista è entrato nella squadra del format lo scorso settembre e ha saputo conquistare i favori del pubblico. “Salvo è bravo, simpatico e piace alle signore – ha scherzato Giancarlo Magalli a Striscia – Su Instagram è tutto tatuato, lo seguo. Però non ho capito se gli va. Due giorni fa c’era la notizia che andava a Mediaset. Non ho nulla in contrario, Salvo è bravo. Non è che mi oppongo, sono trent’anni che faccio questo programma”.Valerio Staffelli ha così chiamato in causa Adriana Volpe: “Non è che c’entra qualcosa lei?”. Ipotizzando possibili conseguenze dagli anni di diatribe interne con la co-conduttrice e altri volti noti de I fatti vostri come Marcello Cirillo. Rapporti di lavoro tutti terminati tra avvocati e tribunali. E Giancalo Magalli non si è risparmiato la frecciatina all’ex collega: “No, lasciamo stare. La Volpe ha i suoi problemi (di auditel, ndr), non ci sentiamo. Lei deve lavorare per il suo programma”. Sul suo futuro però Giancarlo Magalli ha lasciato aperte le porte, anche quella di poter cambiare azienda e passare dalla Rai a Mediaset: “Potrebbero propormi qualcosa di più divertente. Io vorrei condurre un quiz, sono anni che lo dico. Sono molto invidioso di Gerry Scotti: pagherei io per fare Chi vuol essere milionario?. Mi piacerebbe anche Striscia la notizia”. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra