Maurizio Costanzo, nella sua rubrica settimanale su NuovoTv, ha parlato anche del programma in onda tutti i sabato sera su Rai 1 Ballando con le stelle, condotto da Milly Carducci. Il week end è guerra di ascolti tra Rai e Mediaset, che risponde alla trasmissione incentrata col ballo con Tu si que vales. Molti i personaggi che si impegnano a far salire gli ascolti di Canale 5: Maria De Filippi, Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Entrambi i canali hanno un buon successo e vengono molto apprezzati dal pubblico italiano.
Non tutto, evidentemente, perché un telespettatore ha scritto a Maurizio Costanzo per lamentarsi di Ballando con le stelle, raccontando di essersi annoiato durante la visione e di non volerlo seguire più. “Mi sono annoiato. La dinamica è ripetitiva e mi è passata la voglia di guardarlo. Capisco perché in passato sono scoppiate feroci polemiche”. Ha scritto il telespettatore, per poi gettare un dubbio sulla veridicità delle situazioni che si vengono a creare ogni sabato sera. “E se fossero state create ad arte da Milly Carlucci per mettere un po’ di pepe?”.
LEGGI ANCHE—> Matrimonio De Filippi, Costanzo, L’altra donna confessa: “Il Tradimento c’è stato, vi dico tutto. Maria non è come sembra” Fan sotto choc
L’argomento delle trasmissioni pilotate è un tema già affrontato. Ultimamente, parlando del Grande Fratello Vip, il commentatore Pupo aveva già insinuato che tutte le polemiche che accadono all’interno dei realità siano in realtà studiate a tavolino. Secondo il cantante sarebbero gli stessi autori a indirizzare i concorrenti verso i litigi, studiati in modo tale da tenere il telespettatore incollato alla televisione. Maurizio Costanzo interviene quindi a dire la sua sull’argomento, in riferimento a Ballando con le stelle.
“Ai telespettatori piacciono le polemiche. E’ molto importante che all’interno di uno show così ci siano personaggi dai caratteri forti” così ha parlato Costanzo in merito al programma di Milly Carducci. In effetti, i concorrenti di Ballando con le stelle sono spesso molto impetuosi, basti pensare ai litigi che puntualmente, ogni sabato, avvengono tra Selvaggia Lucarelli e la Mussolini. Ma Costanzo esclude anche che queste discussioni vengano decise e pilotate dai produttori. Non solo, si complimenta con la Carducci per la scelta del cast.
LEGGI ANCHE—> Ballando con Le Stelle Sospeso: Il maestro più amato e la figlia del famosissimo cantante positivi al Coronavirus. Fan distrutti
E tu che ne pensi? Scrivici la tua opinione sulla nostra pagina Facebook e INSTAGRAM.