Il programma di Antonella Clerici senza pace. La casa nel bosco, trasmissione che sarebbe dovuta andare in onda direttamente da casa Clerici in Piemonte, già al centro di un ribaltone. Ostacolo quasi insormontabile il costo, visto che il progetto prevede la trasferta di una squadra Rai in loco con tanto di scenografia e l’allestimento scenico. Non solo, stando a quanto riporta Tv Blog, alla Rai è giunta una lettera con mittente Banijay, la società di Marco Bassetti e di Paolo Bassetti che lamenta la mancata gara d’appalto per la trasmissione.
Una contestazione però subito smentita da viale Mazzini. E così La casa nel Bosco verrà realizzato negli studi Rai del Centro di produzione di Milano, in via Mecenate, snaturando il format che era nato nella mente della stessa Clerici. A cambiare anche il titolo originale che non sarà più La casa nel bosco, ma che si dovrebbe chiamare La casa a mezzogiorno, con appuntamento su Rai1, attorno alle 12:30. Ancora però nulla di ufficiale.
LEGGI ANCHE—> Isoardi, Clerici è guerra. Antonella svela: “Ecco perchè chiudono La Prova del cuoco a settembre”. Elisa ribatte: “Colpa anche tua”
Elisa Isoardi malinconica: il post da brividi prima dell’ultima puntata de La Prova del Cuoco
Un momento che, parliamo chiaro, tutti gli appassionati de La Prova del Cuoco da sempre condotto dalla Clerici che poi ha deciso di lasciare, non avrebbero mai voluto vivere. E, invece, è proprio così. Dopo numerosi e fantastici anni trascorsi insieme, il famosissimo e seguitissimo cooking show di Rai Uno chiude i battenti. Era da diverso tempo, lo sappiamo, che la voce circolava. Eppure, la conferma è arrivata soltanto qualche giorno fa. Quando, in diretta televisiva, Elisa Isoardi ha annunciato della chiusura del programma. ‘La Prova del Cuoco chiude, lo sanno tutti’, ha rivelato durante una delle scorse puntante.
Dopo due anni di conduzione dello show, ( Elisa aveva sostituito proprio Antonella Clerici) quindi, la sua conduttrice televisiva dice ‘addio’ ai fornelli della Rai. E, seppure le sia stato affidato già un nuovo progetto, è più che inevitabile che l’ex fidanzata di Matteo Salvini si mostri malinconica. È proprio questa l’impressione che ci viene data in quest’ultimo post su Instagram. Tramite il suo canale social ufficiale, la bellissima e simpaticissima Elisa ha scritto un post davvero da brividi.
Elisa Isoardi malinconica prima de La Prova del Cuoco: il post da brividi
Oggi, venerdì 26 Giugno, è andata in onda l’ultima puntata de La Prova del Cuoco. In quest’ultimo post su Instagram, la bella Elisa, che si vedrà sostituta nuovamente da Antonella Clerici, sembrerebbe mostrarsi davvero malinconica. La conduttrice si mostra intenta ad ammirare un tramonto e scrive: ‘Il tramonto è padre della malinconia. Tuttavia, secondo Baudelaire, la malinconia è l’essenza delle bellezza’. Moltissimi i fan che hanno commentato e che non vorrebbero questa sostituzione
LEGGI ANCHE—> Clerici al posto della Isoardi, Maurizio Costanzo svela: “Ecco la verità sul perché la cacciano” Elisa furiosa: “Solo pregiudizi”
E voi che ne pensate? Preferite Antonellina o vi piace Elisa? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM