Alex Belli ha sicuramente capito che questo è il suo anno televisivo e adesso è volato alla conquista del Festival di Sanremo. Sulla Mediaset non si parla d’altro che di lui. In una Italia che è ricca di club privè, di feste per scambisti e di spiaggette naturiste, ci siamo tutti sconvolti per l’amore libero tra lui e Delia Duran. La realtà è che ci siamo sorpresi semplicemente del fatto che loro abbiano avuto il coraggio di dichiararlo in diretta televisiva. Noi preferiamo rimanere ancorati alla nostra cara monogamia, alla nostra idea di famiglia e soprattutto alle corna che accettiamo con molta più disinvoltura.
Un’ipocrisia tutta italiana, che perdona i tradimenti ma non capisce l’amore libero. Alex Belli ha deciso di portare un suo personale show al Grande Fratello Vip e ci è riuscito. Puntando su un’idea così antica nella realtà ma così all’avanguardia nell’immaginario collettivo, ha avuto sicuramente ragione. E ha rubato il posto di Alfonso Signorini, che si ritrova costretto e dedicargli la maggior parte del tempo del suo reality show. Gli altri concorrenti sono diventati ormai di contorno. Pur essendo uscito ormai dalla casa più spiata d’Italia, è rimasto lui il vero protagonista e vincitore di questa edizione. ( continua dopo la foto)
LEGGI ANCHE—> Gf Vip, Bufera dopo la puntata. Delia svela di essere sotto ricatto di Alex Belli. “Ecco Perchè non posso lasciarlo”, Fan sotto choc
Anzi, da quando è uscito la situazione si è fatta ancora più interessante. I Vipponi devono ritenersi fortunati se Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip gli dedicano qualche clip dalle 23:30 in poi. In molti se ne stanno lamentando, dicendo di essere stufi di questo decantato amore libero, inconsapevoli del fatto che nei salotti televisivi non si parla d’altro. Da Mattino 5 con la Panicucci a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, i salotti sono pieni di idee e opinioni riguardo il rapporto tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, il terzo incomodo che ha fatto innamorare l’uomo.
Insomma, questo è proprio l’anno di Alex Belli. Dopo aver alzato gli ascolti del Grande Fratello Vip, che ha superato addirittura l’edizione dell’anno scorso, adesso l’attore dovrebbe cominciare ad approfittare del momento di gloria e guardarsi intorno. E quale palcoscenico migliore del Festival di Sanremo? E’ lì che si uniscono i personaggi più importanti del mondo del piccolo schermo. E’ nella cittadina della Liguria che si possono intrecciare quelle public relation fondamentali per ottenere nuovi incarichi. E l’ex gieffino, sempre sul pezzo, è subito volato alla volta della città dei fiori.
LEGGI ANCHE—> The Voice Senior finisce malissimo, Bufera su Antonella Clerici. “Flop del televoto, Il direttore Rai si scusa”. Cos’è successo
Alex Belli è a Sanremo e non ha mancato di rendersi protagonista di alcuni momenti memorabili. Il dopo Festival è pieno di feste e serate. Ad una di queste ha preso parte l’attore, in compagnia di amici famosi. Durante la nottata, l’attore si è lasciato andare a ben due esibizioni canore di coppia. La prima, con Pago, ex marito di Miriana Trevisan che si trova ancora nel Grande Fratello Vip, con cui ha cantato Ci vorrebbe un amico di Antonello Venditti. La seconda, con Guenda Goria, partecipante alla scorsa edizione del reality show, con cui ha cantato Con il nastro rosa di Lucio Battisti.
Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra