“Quello che facciamo…”. GF Vip: Alex Belli lo ha sussurrato a Soleil Sorge e si è sentito tutto. Alex Belli e Soleil Sorge ancora protagonisti del GF Vip 6. Dopo i tanti discorsi su amicizia, chimica artistica e baci che di cinematografico non avevano niente, l’attore ha confessato di provare un sentimento forte e reale per la sua coinquilina.
“Nessuno dei due pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male. Vorrei anche fuggire da te, ma non ci riesco”, ha confessato Alex Belli. “Mentre guardavo i tuoi occhi ho avuto una scossa. Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura, – ha concluso – come amo tutte le altre che hai, compreso la str***a”.
GF Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge sotto le lenzuola: “Quello che facciamo funziona”
Dopo una lite avuta durante un gioco organizzato dal GF Vip 6 per conoscere meglio i nuovi arrivati, i due hanno fatto pace e durante la notte c’è stata una nuova confessione dell’attore: “Il nostro amore in tutte le forme non è un problema, il problema è degli altri, del pubblico. Dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?”, aveva detto rivolgendosi a Soleil Sorge.
E stanno facendo discutere anche le parole pronunciate questa notte da Alec Belli a Soleil Sorge. Mentre i due vip si trovavano a lei, lui le ha sussurrato: “Quello che facciamo funziona”, una frase che ha messo ancor più in dubbio il comportamento dei grandi protagonisti del GF Vip 6.