Pierluigi Diaco, piovono critiche sul conduttore per i suoi toni poco educati
Tanti sono stati gli ospiti del salotto televisivo di Io e te, ovvero il programma condotto da Pierluigi Diaco che pare proprio abbiano ricevuto delle risposte con toni poco educati. Stiamo parlando ad esempio di Monica Setta e di Jo Squillo, ma pare che il conduttore abbia risposto male anche ad altre persone non famose come ad esempio una signora che aveva invitato per raccontare la sua vita insieme al marito. Sembra che in quell’occasione Pierluigi Diaco avesse in qualche modo rimproverato la signora perché aveva sbagliato il numero dei figli e molto innervosito rivolgendosi alla donna avrebbe detto: ”Vuole condurre lei?”.
LEGGI ANCHE—> Bufera Pierluigi Diaco: Post choc contro Fabrizio, “delinquente” e altri nomi in Rai. Poi cancella. Beccato, Ecco cosa ha scritto. A Rischio licenziamento
La stessa risposta avrebbe dato anche alla sua ospite Monica e poi anche a Jo Squillo. A quest’ultima pare che abbia anche risposto dicendo in più occasioni“Datte na calmata”. Come abbiamo avuto modo di vedere però sembra proprio che è il conduttore non sia stato così poco carino soltanto con i suoi ospiti, ma anche con alcuni collaboratori con i quali non è stato poi proprio gentilissimo. Poco tempo fa, attraverso un post ha parlato è stata Georgia Luzy, ovvero una collega di Diaco, la quale avrebbe raccontato quanto accaduto negli anni precedenti. La donna avrebbe raccontato quanto accaduto durante una trasmissione televisiva, quando un collega pare le abbia tirato una sedia contro, soltanto perché lei aveva espresso un’ opinione. La donna pare non avesse fatto il nome del conduttore, ma era ben chiaro che si riferiva proprio a lui.
La giustificazione del conduttore
Dopo essere finito al centro delle polemiche in questi giorni Pierluigi Diaco pare che avesse giustificato i suoi modi dicendo che era colpa dello stress, ma poi sarebbe tornato alla carica dicendo di aver intenzione di denunciare tutti nel caso in cui ti fosse continuato questo linciaggio mediatico.
Le accuse di Veronica Satti
Adesso a parlare però è stata Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo. “Pierluigi Diaco ha messo un veto nel suo programma dove dice di non portare telefonini in studio, cosa giusta ma io che ho fatto due anni di Domenica Live con lui… stava sempre al cellulare da Barbara d’Urso. Nelle trasmissioni degli altri il cellulare lo usi, nelle tue no”, ha dichiarato la donna. Poi ha aggiunto: “Nei camerini lo dovettero far stare zitto perché mi fece piangere. All’epoca non se ne occupò nessuno… io penso che lui sia l’esempio più brutto della TV italiana e non è giusto che stia in televisione una persona così stia in televisione”.
LEGGI ANCHE—> Cuccarini Matano, indiscrezione Bomba: “Il motivo della lite riguarda i soldi”, Ecco quanto prendeva Lorella e quanto Alberto
Pierluigi Diaco dice addio: “E’ una dittatura, cancello tutto”
Il giornalista Pierluigi Diaco prendere una decisione a sorpresa: il messaggio del conduttore di Io e Te su Twitter annuncia l’addio ai social. Pierluigi Diaco dice basta. Il giornalista e conduttore di ‘Io e Te’ ha deciso di abbandonare i social e lo ha fatto con un messaggio su Twitter in cui spiega le motivazioni della sue scelta. Da settimane al centro delle polemiche, che negli ultimi giorni si sono intensificate non poco, Diaco ha deciso di disattivare i suoi account su Facebook e Instagram: “Tra tre giorni cancellerò tutto” l’annuncio del giornalista che continuerà però ad utilizzare Twitter, qualora ce ne fosse la necessità.
Il conduttore parla di “avversione per la dittatura social” che ha raggiunto il “punto di non ritorno”. Spiega che l’essere umano è diventato un “account, un surrogato” e vuole essere da esempio: ricominciare, con chi lo vorrà, “a guardare negli occhi le persone”, senza però essere disturbati continuamente da notifiche, messaggini e altri suoni ‘social’. Dà appuntamento in strada Diaco che negli ultimi tempi ha dovuto rispondere, anche tramite social, ha diverse polemiche.
Pierluigi Diaco lascia i social: le polemiche con Matano e Adinolfi
L’addio ai social di Pierluigi Diaco arriva in un momento in cui il giornalista è bersaglio di continua polemiche. Proprio su Twitter ha voluto smentire la lite con Matano per difendere Lorella Cuccarini, pur confermando il battibecco avuto con il conduttore de La Vita in Diretta. Poi il botta e risposta con Mario Adinolfi che ha parlato di occupazione gay di Rai 1 e poi ha chiesto di essere invitato in trasmissione. Giorni infuocati con i suoi battibecchi durante Io e Te che spopolano sul web e sui social: gli stessi social che oggi Diaco ha deciso di abbandonare.
LEGGI ANCHE—> Cuccarini Matano, Scoppia la rissa fuori gli studi Rai, arriva Diaco a difendere Lorella e accade il finimondo. Cos’è successo
E voi che ne pensate di Diaco? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM