Chi segue la quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 sa perfettamente che Stefano Bettarini settimane fa è stato squalificato dal reality show di Canale 5. Nell’ultimo numero del magazine Oggi, l’ex calciatore della Sampdoria si è scagliato contro gli autori del programma targato Endmol Shine Italy che secondi lui userebbero due pesi e due misure. Inoltre, lo sportivo ha espresso un giudizio negativo anche per il conduttore Alfonso Signorini, reo di averlo ‘bollato’ come bestemmiatore. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato l’ex gieffino.
L’ex calciatore contro Alfonso Signorini
Intervistato dal periodico diretto da Umberto Brindani, un arrabbiato Stefano Bettarini ha detto che al Grande Fratello Vip 5 non ha bestemmiato e quella definizione è infamante, offende lui stesso, la sua famiglia e rischia di etichettarlo danneggiandolo soprattutto sul lavoro. Quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini lo ha convinto che aveva fatto qualcosa di terribile.
LEGGI ANCHE—> GfVip nella bufera, Signorini non si accorge di avere l’audio acceso, gaffe pazzesca. Grande Fratello nei guai, interviene l’Agcom. Cos’è successo
“Ha ingigantito una mia affermazione stonata, un’esclamazione impulsiva, trasformandola davanti al pubblico in qualcosa di imperdonabile. Come se non bastasse, da quando Signorini mi ha ‘bollato’ non sono stato più chiamato a fare il commentatore sportivo. E ci tengo molto a quel lavoro”, ha tuonato Stefano Bettarini scagliandosi contro il conduttore del GfVip. Ma non solo secondo Bettarini, Signorini ha deciso di farlo fuori perchè ha scoperto di un suo passato flirt con una super vip del Grande Fratello e non voleva assolutamente che la cosa uscisse.
Insomma secondo Bettarini sarebbe tutto stato un complotto ai suoi danni, ecco come lo spiega: “Era un intercalare toscano, non una bestemmia, altri non sono stati espulsi come me. So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa”. Insomma pomo della discordia una donna “intoccabile” anche se non rivela chi possa essere. Addirittura c’è chi pensa che Bettarini sia stato fatto fuori per delle affermazioni fatte contro la regina Mediaset Maria de Filippi, leggi qua—>
Clamoroso Stefano Bettarini contro la de Filippi: “Ecco la verità su Temptation Island e cosa ti costringono a fare”. Signorini lo butta fuori dal GF
Stefano Bettarini trattato diversamente? L’accusa
Parlando col giornalista del settimanale Oggi, Stefano Bettarini ha alluso a Francesco Oppini, senza fare il suo nome, che in passato si era lasciato andare a frasi sessiste che però non è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 5. “Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo. C’è un falso moralismo. Perché hanno insistito affinché io firmassi un contratto senza l’intermediazione del mio manager?”, ha detto lo sportivo.
Poi quest’ultimo ha parlato anche di Mario Balotelli quando fece un’uscita infelice nei confronti della modella brasiliana. “Le risate del conduttore quando Dayane Mello ha detto che il flirt con me è stata una semplice scopa*a. Se lo avesse detto un uomo?”, ha tuonato l’ex gieffino. Dopo tali affermazioni, arriverà la replica da parte dei diretti interessati o lasceranno scorrere il tutto? Non rimane che attendere.
LEGGI ANCHE—> Gf Vip, Il retroscena bomba: Ecco la verità dietro l’uscita di Francesco Oppini. Scene censurate, Scoppia la polemica. Cos’ha fatto. Delirio sul web, fan arrabbiati
Signorini risponde in diretta a Bettarini
La vendetta è un piatto che va gustato fredda ed allora Alfonso Signorini ha aspettato la diretta di ieri sera per lanciare, indirettamente, una frecciata che a molti è parsa indirizzata anche nei confronti delle accuse gravi lanciate da Bettarini. A margine dell’espulsione di Filippo Nardi, pure lui per frasi gravi e volgari all’indirizzo di una donna, nella circostanza Maria Teresa Rura, Signorini ha detto: “Per inciso, voglio ricordare che, anche sobbarcandoci critiche su critiche, chi ha bestemmiato nella casa, è sempre stato sbattuto fuori dalla porta”. Questione finita? Chissà, intanto il Grande Fratello Vip continua…E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.